dreamy
Active member
Al ponte 8 quelle "speciali" sono la 8235 e 8237.mi pare di aver visto la 8230 che è circa come la 7295 da te in foto
La 8230 e' una normale cabina con balcone con accanto un vano tecnico. Sono tutte lato dispari.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al ponte 8 quelle "speciali" sono la 8235 e 8237.mi pare di aver visto la 8230 che è circa come la 7295 da te in foto
che bello vedere le tue foto..noi partiamo il 7 maggio...stessa nave...e cabini 5297, a poppa...come la tua ma al piano di sopra quindi!! non vedo l'ora!!
La cabina con vista sulla scia secondo me e' la piu' suggestiva, non sempre facile da trovare.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
La cabina con vista sulla scia secondo me e' la piu' suggestiva, non sempre facile da trovare.
Andata bene la crociera su Mediterranea, Luciana?
Ciao, Loredana, molto bene, direi!
Fortunatissimi con il meteo, ma a fine crociera ho avuto un "regalo" inaspettato.....finalmente un ruggito del leone come si deve!.......speriamo non leggano gli altri passeggeri, mi sa che ero tra i pochi contenti a bordo ;-)
Siamo tornati con grande soddisfazione al classico secondo turno di cena, niente code e niente stress, tutto liscio come l'olio; cabina in splendida posizione (scia ammirata e fotografata a iosa!); nave sempre ben tenuta, molto elegante; begli incontri a bordo, belle scoperte a terra.....direi una crociera stupenda!
Altro cambio di cabina, questa volta dovuto a Costa che ha deciso di regalarmi una suite (senza neanche cabina garantita, botta di c..o assurda), la 4226, che vedendo il piano nave sembrerebbe leggermente più grande rispetto alle corrispettive ai ponti superiori. Qualcuno può confermare?![]()
Felice di sentire il ruggito del Leone? [emoji15] [emoji15] non ho mai avuto la fortuna di provare ed a settembre quando passerò di lì sulla Mediterranea spero proprio che stia tranquillo [emoji23]Ciao, Loredana, molto bene, direi!
Fortunatissimi con il meteo, ma a fine crociera ho avuto un "regalo" inaspettato.....finalmente un ruggito del leone come si deve!.......speriamo non leggano gli altri passeggeri, mi sa che ero tra i pochi contenti a bordo ;-)
Siamo tornati con grande soddisfazione al classico secondo turno di cena, niente code e niente stress, tutto liscio come l'olio; cabina in splendida posizione (scia ammirata e fotografata a iosa!); nave sempre ben tenuta, molto elegante; begli incontri a bordo, belle scoperte a terra.....direi una crociera stupenda!