SAUZER
Member
Senza mettere il sito dove l'ho letto che non si può, sembrerebbe in programma un dry dock di due settimane a novembre 2016...
Confermo quanto detto da Valentina, a me lo aveva detto il ragazzo che ci rifaceva la camera.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Senza mettere il sito dove l'ho letto che non si può, sembrerebbe in programma un dry dock di due settimane a novembre 2016...
Non so perché .. ma non ti invidioa parte gli scherzi i presupposti non sono rosei. Ci dirai al tuo ritorno.
sarà anche poco probabile, però vedo che per novembre 2016 tutte le crociere sono in vendita, mentre dal 14 al 28 Novembre 2017 non ci sono crociere in vendita.Quindi andrebbe ai fiordi da maggio 2017 come nave di serie "b"? Poco probabile...
secondo me il dry dock è Novembre 2017, purtroppo.
oggi ci sale mia mamma..... vi sapro' dire....
Ma leggendo qui la invidio un po' meno..
Oddio, mi sembra di dover salire su un'imbarcazione destinata ai profughi, non su una nave da crociera. Non è di sicuro una nave nuovissima, e la cosa è risaputa, io ho viaggiato negli ultimi anni ai ponti 10, 9 e quest'anno 8 a poppa perchè sopra era già piena. Almeno così mi vogliono far credere. Problemi in cabina non ne ho mai avuti, un po' di caos con il buffet, nei giorni in cui a pranzo, il ristorante era chiuso, soprattutto lo scorso anno, tutto sommato non abbiamo mai mangiato male, nella media direi, chiaro che pesce e carne vengono imbarcati congelati, dopo è vero che la qualità differente c'è anche là. La nave per la mia partenza è pienissima, nei giorni di navigazione faremo a pugni per un lettino, a meno che non piova o tiri un vento pazzesco. Per quanto riguarda il dry dock che parlate, se lo fanno in solo 2 settimane, forse fanno solo le pulizie di fine stagione! Non partirò sicuramente con il solito spirito, anche se in fondo la cosa più importante è staccare la spina e riposarmi.
Fosse per me, farei una bella colazione e poi fino a sera non ci penserei più, certo che mi possono raccontare di tutto, ma su una qualsiasi nave, l'unica cosa certa è che ti puoi solo strafogare con tutto il cibo che trovi, buono o cattivo che sia. Un buon libro, ed il mio balcone faranno la differenza per superare eventuali disguidi, le albe ed i tramonti da fotografare, nessuno me li può togliere, speriamo solo che ci sia bel tempo.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Fosse per me, farei una bella colazione e poi fino a sera non ci penserei più, certo che mi possono raccontare di tutto, ma su una qualsiasi nave, l'unica cosa certa è che ti puoi solo strafogare con tutto il cibo che trovi, buono o cattivo che sia. Un buon libro, ed il mio balcone faranno la differenza per superare eventuali disguidi, le albe ed i tramonti da fotografare, nessuno me li può togliere, speriamo solo che ci sia bel tempo.
Ormai, cosa posso fare? Verranno tempi migliori.
Anche io mi sono imbarcata il 6 luglio, ed ho trovato si dei disguidi, ma non tali da rovinare una vacanza.
Premetto che essendo la seconda volta con Costa ed avendo prenotato la prima crociera con una garantita avevo un solo punto Costa! Quindi privilegi pari a zero entrambe le volte.
Essendo abituata a hotel 3 stelle, la nave mi è sembrata ottima, un po' cara dovendo pagare a fine crociera altri 250 € di servizio (eravamo due adulti ed un bambino), ma ci siamo trovati bene.
Quindi chi deve partire non si preoccupi che sarà sicuramente una bellissima esperienza! L'itinerario è splendido!
Se riesco scrivo una recensione....