Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si, decisamente si, molto bene anche con la Celebrity, quindi difficile cambiare..... avendo la disponibilità provare luxury..... quando sarò in pensione......
scusate l'o.t.....
[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
imbarcherò a novembre sulla Costa Magica, spero di trovarmi sufficientemente bene.
Vi farò un'analisi dettagliata quanto più obiettiva possibile.
Comunque avendo pagato per 14 giorni una cifra irrisoria, piangerò con un occhio le eventuali carenze!!
Ottimo , almeno vedremo se avranno apportato delle modifiche![]()
Ragazzi mi state facendo tremare!!!!!!!!
mi imbarcherò sulla Magica il 30 novembre per la transatlantica fino ai Caraibi. Cosa mi devo aspettare?????
Aiutooooooooooo
sauzer,ti ho letto solo ora,mi sembra la stessa mia crociera con magica nel 2013,da allora non son salito piu' in una nave costa e per ora credo che allunghero' l'attesa visto che "dall'altra parte" mi sto trovando piu' che bene.
Ragazzi mi state facendo tremare!!!!!!!!
mi imbarcherò sulla Magica il 30 novembre per la transatlantica fino ai Caraibi. Cosa mi devo aspettare?????
Aiutooooooooooo
io ringrazio sempre tantissimo chi fa queste recensioni
leggo tutto con la speranza che Costa possa cambiare direzione ma purtroppo leggo sempre conferme del decadimento infinito di questa Compagnia
provo tanta amarezza e tristezza e nel frattempo mi continuo a fare preventivi con Royal e Msc
Purtroppo Magica è una nave non più nuovissima e ha spazi più angusti rispetto alle navi della flotta più nuove.
Quattro anni fa (o forse erano 5?) abbiamo fatto una crociera su questa nave e, pur viaggiando in suite, abbiamo avuto un sacco di problemi: scarico sempre otturato, odore nauseabondo che il povero cameriere cercava di coprire con quintali di deodorante che ci hanno fatto venire una brutta eruzione cutanea ed altri inconvenienti. Da allora mio marito ha detto mai più su questa nave!
Ma qui leggo che si sono verificati altri problemi, evidenziati - per fortuna - con estremo garbo: un vero peccato perchè non credo che ci voglia poi moltissimo per risolverli!
Anche noi ad Aprile scorso con "Magica" abbiamo riscontrato molte carenze su questa nave. Lo scarico otturato, ma, fortunatamente tenendo la porta del balcone aperta si poteva almeno respirare. Nell' ascensore invece c'era sempre un forte odore di "immondizia".
Una nostra amica, avendo la cabina ad un ponte più basso, percorreva il corridoio otturandosi il naso.
Ora, quando cerco una nuova crociera scarto subito la Magica!
Buonasera,
non tanto per giustificare le evidenziate mancanze ma la Costa Magica ha un dry dock in programma nel primo semestre del 2017.
Senza mettere il sito dove l'ho letto che non si può, sembrerebbe in programma un dry dock di due settimane a novembre 2016...
Senza mettere il sito dove l'ho letto che non si può, sembrerebbe in programma un dry dock di due settimane a novembre 2016...
grazie... graziella... e grazie..... io parto ad ottobre!![]()