• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna - Isole Greche

Re: CROCIERA ISOLE GRECHE CON COSTA FORTUNA

Hai ragione:)e' che sono pigro in modo clinico e mettendo tutto maiuscolo faccio prima.
grazie della risposta

LUCA76 ha detto:
1- SBARCATO A KATAKOLON,HO SOLO OLIMPIA COME SITO ARCHEOLOGICO VICINO?TENENDO CONTO CHE VORREI USARE IL TAXI..

Sì, che io sappia.
Non vorrei gufare ma lo sai che se il taxi buca una gomma o fonde il motore e ti fa perdere qualche ora la nave non ti aspetta.
Io consiglio sempre, se ciò che vuoi visitare è diversi Km lontano dalla nave, di fare le escursioni con la Costa: paghi sicuramente di più, ma se il pullmann buca una gomma e ti fa fare anche 10 ore di ritardo, la nave aspetta essendo in questo caso sotto la sua responsabilità; e tu non hai nessuna preoccupazione.

Per le altre domande passo la palla (so solo che Santorini è piena di gioiellerie)

Ciao

Re: Crociera Isole Greche con Costa Fortuna

A Thira (vicino l'arrivo della funicolare) i taxi per Oia e viceversa sono sempre disponibili (l'anno scorso 10 euro a viaggio)

Ti consiglio l'escursione con la costa ! poi per quanto riguarda i souvenir vicino al porto ce ne sono quanti ne vuoi !! i taxi la in grecia sono dei pazzi scatenati perche' l'anno scorso ad atene ci siamo letteralmenti fatti sotto iio e mia moglie :shock: :shock: vanno velocissimi per tutte le viuzze e non rispettono gli stop ed i sensi unici :shock: :shock: :shock: stanno sempre a schiamazzare con il clacson!! io non mi fiderei tanto ciao . :wink:

Grazie per le risposte a tutti.Ho apprezzato molto la poesia di Baudelaire:)