• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa fascinosa crociera inaugurale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heidi

New member
Data partenza 11 maggio.Porto d'imbarco Venezia. Giorni10 . Itinerario Venezia Bari Corfù navigazione Haifa Haifa navigazione Smirne navigazione Dubrovnik Venezia . Voti Itinerario 10 ( io e mio marito eravamo interessati particolarmente a Gerusalemme ) Nave 9 ( siccome il mio metro di paragone e il mio gusto va allo stile della splendida non do' 10 ma la nave rispetto ad altre farcus style e' bella ) Servizi a terra 9 ( arrivati alle 12 in nave alle 12:45) Zona piscine 10 Servizi alberghieri 10 ( non ci e' mancato niente) Pulizia cabina 10 ( ma d'altronde la nave era nuova ) personale di bordo 10 Gastronomia 10. Ristorante 10 Occupazione 1700 ospiti mi scuso sin d'ora per la mia incompetenza con il computer

diario twittato, ma si capisce che le cose sono andate bene.
solo una domanda, possibile solo 1700 ospiti ?

Non mi dilungo nel descrivere l'itinerario xche' e' già stato fatto in maniera egregia da molti utenti. Racconto solo una curiosità noi alloggiavamo nella cabina 1362 le quattro successive due giorni prima Dell arrivo si sono allagate. Quella vicino alla nostra completamente. Hanno cercato di asciugarla con dei soffiatori ma visto i risultati deludenti hanno dovuto svuotarla e togliere la moquette. La nostra cabina non e stata coinvolta ma sono stati molto gentili e premurosi preparando una B1 in caso di bisogno. Il giorno dello sbarco nonostante il loro impegno la moquette del corridoio era ancora visibilmente bagnata.

Non mi dilungo nel descrivere l'itinerario xche' e' già stato fatto in maniera egregia da molti utenti. Racconto solo una curiosità noi alloggiavamo nella cabina 1362 le quattro successive due giorni prima Dell arrivo si sono allagate. Quella vicino alla nostra completamente. Hanno cercato di asciugarla con dei soffiatori ma visto i risultati deludenti hanno dovuto svuotarla e togliere la moquette. La nostra cabina non e stata coinvolta ma sono stati molto gentili e premurosi preparando una B1 in caso di bisogno. Il giorno dello sbarco nonostante il loro impegno la moquette del corridoio era ancora visibilmente bagnata.

Se ti leggono Vespa e Giletti fanno subito una puntata straordinaria!!!un saluto

Allagate??? [smilie=occhi_04[1]: caspiterina, per fortuna non vi è successo nulla, felice che vi sia piaciuto questo viaggio inaugurale!

Be' forse ho usato un termine un po' troppo " forte " ( allagate) diciamo bagnate se mio marito mi assiste postero' delle foto per fare capire la situazione . La cosa noi l' abbiamo vissuta in maniera alquanto rilassata e divertita

Dopo la tragedia della Concordia,non depone certo bene che nella crociera inaugurale due camere si baganino talmente da cambiare la moquette!

Penso ma e' un idea mia che il problema sussistesse in una perdita negli idranti alloggiati in prossimità delle cabine

Può essere, ma più probabile una singola perdita che poi si sia trascinata nelle cabine adiacenti. Difficile che se ne guastino tre di seguito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.