tamburino
Active member
8 giugno 2009 grazie a Tizzy mi ritrovo a visitare una Costa
ma invece dei locali che tutti siamo abituati a vedere quando si parte per una crociera ,e delle cui foto il forum è già ampiamente corredato ,posto alcuni ambienti poco visitati ma non per questo meno interessanti .
per prima la " targa " della nave
ripetuta di fronte al ponte di comando
qui sta riposando il " capo " silenzio!!!!!
poi tra le lance e autogonfiabili
e giù di corsa per le scale
quì passa solo chi è autorizzato
il posto di manovra di poppa
tra porte stagne ,valvole tubazioni varie ,schemi ,vecchie boe
mi ritrovo quì
la sala controllo macchina un posto veramente off limited
a bordo si fà anche scuola di italiano per permettere a chi ci assisterà nei nostri viaggi di poterci servire al meglio.
passiamo dalle cucine e nei vari locali equipaggio .. i ragazzi intenti nel loro lavoro ci salutano con grande allegria e gentilezza
E come al solito mi fermo continuerò a postare se la cosa sarà di gradimento qualche alto angolo sconosciuto di questa nave ,anziana ma con sempre un grande fascino, quì nulla e finto ,il legno è ..legno così come gli oggetti che adornano i suoi locali sono veri pezzi di antiquariato
Las Vegas e lontana anni luce

ma invece dei locali che tutti siamo abituati a vedere quando si parte per una crociera ,e delle cui foto il forum è già ampiamente corredato ,posto alcuni ambienti poco visitati ma non per questo meno interessanti .
per prima la " targa " della nave

ripetuta di fronte al ponte di comando

qui sta riposando il " capo " silenzio!!!!!

poi tra le lance e autogonfiabili

e giù di corsa per le scale

quì passa solo chi è autorizzato

il posto di manovra di poppa

tra porte stagne ,valvole tubazioni varie ,schemi ,vecchie boe

mi ritrovo quì

la sala controllo macchina un posto veramente off limited

a bordo si fà anche scuola di italiano per permettere a chi ci assisterà nei nostri viaggi di poterci servire al meglio.

passiamo dalle cucine e nei vari locali equipaggio .. i ragazzi intenti nel loro lavoro ci salutano con grande allegria e gentilezza

E come al solito mi fermo continuerò a postare se la cosa sarà di gradimento qualche alto angolo sconosciuto di questa nave ,anziana ma con sempre un grande fascino, quì nulla e finto ,il legno è ..legno così come gli oggetti che adornano i suoi locali sono veri pezzi di antiquariato
Las Vegas e lontana anni luce
Ultima modifica: