• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Club, nuovo regolamento dal 1/5/2025

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
A bordo della Fascinosa per una mini di 4 notti (per il primo maggio) ci hanno dato le costa card senza indicazione del livello del club, ci hanno detto che per le mini non le stampano più personalizzate. É una novità del regolamento appena uscito?

A bordo della Fascinosa per una mini di 4 notti (per il primo maggio) ci hanno dato le costa card senza indicazione del livello del club, ci hanno detto che per le mini non le stampano più personalizzate. É una novità del regolamento appena uscito?
A fine aprile sulla minicrociera di fascinosa le carte avevano indicato il livello di club..
Sarà una novità?

A bordo non sono previsti i benefici dovuti allo status Club, ma le Card dovrebbero essere le solite.

4.6 - La carta C|Club del Socio:

a) verrà consegnata a tutti i nuovi iscritti nel corso del primo giorno della prima crociera successiva all’avvenuta iscrizione al C|Club;

b) è personalizzata in base al livello del C|Club di appartenenza;

c) è nominativa e può essere utilizzata unicamente dal titolare secondo le norme del presente Regolamento;

d) nel corso della crociera svolge anche la funzione di chiave cabina, badge di riconoscimento per entrare ed uscire dalla nave e serve anche per effettuare acquisti a bordo;

e) viene emessa ex novo all’imbarco di ogni crociera per consentire di identificare correttamente il livello di appartenenza del Socio al C|Club.

A fine aprile sulla minicrociera di fascinosa le carte avevano indicato il livello di club..
Sarà una novità?
@LandGaia ma tu ti sei imbarcata sulla minicrociera del 30/04?
Io e @cuochina eravamo imbarcate proprio su quella con partenza 30/04 da Savona e nemmeno noi avevamo la carta personalizzata

A bordo non sono previsti i benefici dovuti allo status Club, ma le Card dovrebbero essere le solite.
eppure noi abbiamo usufruito della pizza omaggio essendo Silver ma la carta non era personalizzata

@LandGaia ma tu ti sei imbarcata sulla minicrociera del 30/04?

Io e @cuochina eravamo imbarcate proprio su quella con partenza 30/04 da Savona e nemmeno noi avevamo la carta personalizzata

eppure noi abbiamo usufruito della pizza omaggio essendo Silver ma la carta non era personalizzata
Ho sbagliato a scrivere…doveva essere “ …a bordo non sono previsti alcuni benefici…”!

...io so che nelle mini crociere i benefici non sono previsti, ma da quello che scrive Chiara77 la pizza è stata "offerta" perché silver, ma le direttive sono uguali per tutte le navi.?

...io so che nelle mini crociere i benefici non sono previsti, ma da quello che scrive Chiara77 la pizza è stata "offerta" perché silver, ma le direttive sono uguali per tutte le navi.?
Stavo guardando i regolamenti.

Dunque, io sono partita il 30/4/25 ed era in vigore il vecchio regolamento. La pizza veniva offerta anche durante le minicrociere.

Nel nuovo regolamento invece non è offerta.
Sicuramente siamo andati qualche giorno dopo la partenza e forse hanno tenuto valido il vecchio regolamento?

Diciamo che mi è andata bene :ROFLMAO:

Stavo guardando i regolamenti.

Dunque, io sono partita il 30/4/25 ed era in vigore il vecchio regolamento. La pizza veniva offerta anche durante le minicrociere.

Nel nuovo regolamento invece non è offerta.
Sicuramente siamo andati qualche giorno dopo la partenza e forse hanno tenuto valido il vecchio regolamento?

Diciamo che mi è andata bene :ROFLMAO:
Per il regolamento da applicare fa fede la data di partenza.