• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Atlantica è arrivata in Oriente

moltissime crociere in oriente sono insensate per un italiano. Chi è che spenderebbe fior di quattrini per farsi il giro del mondo in aereo e arrivare in cina per una crociera di 3-4-5 giorni. E' troppo evidente che costa ha regalato 2 navi agli orientali.

La programmazione di Costa Atantica finisce ad ottobre 2013 sul sito costa , che fanno la ristrutturano o la vendono?
La nave continuerà ad essere operativa, ma esclusivamente per il mercato orientale :) E' previsto anche il primo giro del mondo per i cinesi nel 2014. Per gli italiani saranno disponibili solo alcune partenze durante l'anno.

moltissime crociere in oriente sono insensate per un italiano. Chi è che spenderebbe fior di quattrini per farsi il giro del mondo in aereo e arrivare in cina per una crociera di 3-4-5 giorni. E' troppo evidente che costa ha regalato 2 navi agli orientali.

Più semplice abbia trovato una cospicua fonte economica.

Più semplice abbia trovato una cospicua fonte economica.

e be' credo proprio di si .. anzi probabilmente ne sposteranno altre di navi nei prossimi anni , la ns situazione economica non credo che permetta una crescita del mercato locale .. oppure sarebbe un ottima idea portare i cinesi a navigare nelle nostre acque , ma il nostro governo si occupa solo di tasse , ragionamenti di economia globale ne sento pochi ..

Si, lanciano un giro del mondo di 83 giorni. È tutto basato sullo slogan Italy at Sea. Non è una nave piccola le un giro del mondo, quindi ci aspettano molti crocieristi.

non è che mi sono persa qualcosa??????
mi chiedevo e il fatto che la nave non compare più sul sito Costa dipende unicamente perché fa il giro del mondo per i cinesi o perché c'è in aria che non rientri più

non è che mi sono persa qualcosa??????
mi chiedevo e il fatto che la nave non compare più sul sito Costa dipende unicamente perché fa il giro del mondo per i cinesi o perché c'è in aria che non rientri più

La prima... si tratta di crociere dedicate ad un determinato mercato...

Con atlantica sul sito italiano non le trovo, trovo solo quelle del victoria.