Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avevo scelto la visita all'Achilleion, il palazzo che l'imperatrice Sissi si era fatta costruire sull'sola, ed era stata interessante.CESARE71 ha detto:Avete per favore indicazioni utili su questo scalo?
Sono con MSC arrivo a Corfu alle ore 14:00 partenza alle 20:00.
Vi ringrazio!!
 davanti ad essa un grande prato, sul quale si affacciano numerosi pub con divani e tavoli all'aperto ... un pò di negozi in centro nelle viuzze completano poi il quadro per chi preferisce una giornata tranquilla ..
 davanti ad essa un grande prato, sul quale si affacciano numerosi pub con divani e tavoli all'aperto ... un pò di negozi in centro nelle viuzze completano poi il quadro per chi preferisce una giornata tranquilla .. 

Sai più o meno quanto dista?!eugeniod1995 ha detto:Io ci sono stato per una settimana e consiglio vivamente l' escursione a Paleokastritza :!: :!: :wink:
bhe, c'è l' Esplanade, la grande piazza, in cui c'è un grandissimo prato con alcuni bar e gelaterie e dietro c'è una fortezzaMagellano ha detto:Ti ringrazio. Tornando in città quindi, salvo il tipico dedalo di viuzze, ed il palazzo citato più sopra, nient'altro di particolare?
sportacus ha detto:c'è ancora il bus navetta della Costa che porta in centro? e, nel caso, ne partono diversi nel corso della giornata? ed è necessario prenotare dalla nave o si paga direttamente sul bus?
crilenticchia ha detto:Dove si attracca con la MSC? Volevo vedere se ci sono delle spiagge raggiungibili in taxi ma non capisco dalla cartina dove sia il porto...
Grazie!
io sono stato a corfù l'aprile scorso (con costa)Cory ha detto:Mi sapreste dare qualche info sull'escursione a Paleokastriza?
Possibilità di andare autonomamente e fare un bagno?