• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consiglio Crociera per coppia giovane

matteobarison

New member
Salve a tutti, io e la mia ragazza abbiamo 26 anni, quest'anno volevamo fare una crociera.
Le ferie le abbiamo solo nel mese di Giugno, Voi esperti quale compagnia e crociera scegliereste per due giovani ragazzi volevamo andare al caldo e possibilmente non prendere l'aereo.
Grazie a tutti dell'aiuto che i darete.
:D

Benvenuto sul forum. Basta rimanere in Mediterraneo e a giugno trovi caldo e niente aereo un pò ovunque!! Dire quale compagnia sia meglio è impossibile, tutto dipende dalle esigenze, il budget, gli itinerari preferiti, il tipo di servizi che si vuole a bordo. Dai un'occhiata al forum, mi auguro che ti si utile per fare la scelta migliore.

Benvenuto tra noi e buona scelta di crociera .
Io ti consiglio di cominciare alla grande con Mariner Of The Seas dove hai la pista di patinaggio , la parete di arrampicata , la passegiata sulla Promenade interna con negozi e bar , etc.
Ti consiglio di leggere la diretta di oliver che si trova su questa nave .

Ultima modifica:
benvenuto matteo
cerca di leggere un po' qua e la' e fatti un'idea
della vita a bordo e scegli quello che piu' ti piace...
comunque ogni parere e' soggettivo
magari a te la stessa nave e lo stesso itinerario
provandolo ti fanno un'impressione diversa...
buona ricerca e facci sapere che sceglierete

Benvenuto anche da parte mia e buona ricerca, come ti hanno già consigliato gli altri naviga un po' nel forum per farti un idea poi sai la scelta dipende da tanti fattori ovvero che budget avete che luoghi volete visitare e poi cercare una crociera con le date giuste per voi , per iniziare a vedere cosa c'è in giro giro per le vs date potresti dare un' occhiata dalla home del forum a "prenota con crocieristi.it " dove trovi un po' di tutto.

Ancora benvenuto e buona ricerca!!:p:p

Benvenuti! anche io vi consiglio di cercare informazioni nel forum, soprattutto vi consiglio di leggere i diari par farvi un'idea dei luoghi che vi piacerebbe vedere. Fateci sapere quale crociera sceglierete. :)
Un saluto
michele

Mi permetto di consigliarvi,soprattutto se volete stare anche attenti alla spesa,di guardare il parti subito della Costa.Anche a giugno ci sono buone proposte per il mediterraneo con itinierari classici e belle navi, e per voi che siete alla prima crociera mi sebra possa andare bene.

benvenuti!
direi mediterraneo...
oltre ai vari sconto prenota prima ecc., per risparmiare ancora un pò potete vedere vari sconti per i giovani che propongono le varie compagnie, es. costa e msc...

benvenuti e buona crociera nel mediterraneo devi vedere quanto vuoi spendere e cosa vuoi visitare le compagnie di crociera sono tutte belle, io ho sempre viaggiato con COSTA ma è una cosa soggettiva

Benvenuti, anche noi siamo alla prima crociera e ti posso dire che per scegliere siamo partiti dall'itinerario. Decidete cosa vi piacerebbe vedere e poi andate sui siti delle varie compagnie navali e cercate l'itinerario che fa per voi. Ti consiglio di controllare bene quanto tempo la nave rimane ferma in ogni porto, così saprai quanto tempo hai a disposizione per visitare i vari luoghi :) Per noi questa è stata la discriminante che ci ha fatto decidere con chi fare la crociera. Ovviamente se gli itinerari sono simili stai attento ai prezzi, Royal sul sito mostra prezzi "per cabina", mentre Costa e Msc te li mostrano "per persona" :)

Benvenuto tra di noi. Praticamente tutti ti abbiamo dato lo stesso consiglio; ora la scelta sta a te. Una volta che hai deciso, facci sapere che nave e che crociera farai.