Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un ... meglio che sto zitto ... su Luminosa sta facendo una diretta sul suo profilo facebook spargendo letame sul Comandante e il suo staff.
Credo di sapere di chi parli...io credo che il tipo possa essere un po’ disturbato.
Un ... meglio che sto zitto ... su Luminosa sta facendo una diretta sul suo profilo facebook spargendo letame sul Comandante e il suo staff.
Credo di sapere di chi parli...io credo che il tipo possa essere un po’ disturbato.
![]()
Ricevuto da un ospite attualmente s bordo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So bene di chi parlate... Non ce l'ho tra gli amici e nemmeno ho idea di quale sia il gruppo su cui sta facendo la diretta ora, ma un'amica mi ha mandato gli screenshoot di quello che posta... e sono d'accordo con voi su quello che pensate! Io ne ho pensata una, ma me la tengo per me...
Io non so di chi parlate ma se è tutto documentato, non penso che sia allora un "pazzo".
So bene di chi parlate... Non ce l'ho tra gli amici e nemmeno ho idea di quale sia il gruppo su cui sta facendo la diretta ora, ma un'amica mi ha mandato gli screenshoot di quello che posta... e sono d'accordo con voi su quello che pensate! Io ne ho pensata una, ma me la tengo per me...
Esatto!Nemmeno io ce l'ho tra gli amici. Ma il suo profilo facebook è pubblico. Tra l'altro chiunque può postare perché non ha messo nessuna restrizione nel rispondere ai suoi post. Premesso che sono due giorni che leggo le sue oscenità e che lo conosco "di fama" perché sui vari gruppi dei costini ha sempre pubblicato migliaia di foto nelle quali forse una decina non compare il suo volto, non scriverei sotto ai suoi post manco sotto tortura. Figurarsi se gli do' la soddisfazione di vedere che è seguito! Perché in fin dei conti il suo essere narcisista lo esplica proprio in questo.
facciamo una petizione per farlo fare??????Sicuramente a bordo avranno altro a cui pensare. Ma levargli la connessione internet credo si potrebbe fare in un nanosecondo.
Ci sono altre vie per combattere certe persone e spero che Comandante e Staff intraprendano le opportune strade legali a tutela delle offese ricevute. Uno no si può permettere di lanciare accuse gratuite e derisorie senza sapere cosa ci sta alle spalle.
Prosegue il “ limbo “ per la nave: in quarantena tutto l’equipaggio oltre a 188 paesi provenienti da paesi che non hanno aperto i voli per il rientro dei loro cittadini. Saranno gestiti non dal servizio sanitario ligure, ma da protezione civile e da una task force d’emergenza nazionale.