Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E noi alle 13.30.... ma perchè siamo in autonomia, senza volo con CostaNella partenza del 5 dicembre noi ci imbarcheremo alle 13:00.
Caspita!Dopo questa esperienza ricorderò questa nave come la nave puzzolente.
Sono a bordo da ieri e dal bagno esce un cattivissimo odore.
Ho fatto diverse richieste alla reception ma non risolvono il problema.
Una vergogna..
Ho chiesto un cambio cabina ma mi hanno proposto di fare l’upgrade a pagamento!
A voi i commenti
Quando si mette mano all’impiantistica di una nave problematiche di questo genere sono all’ordine cel giorno.Caspita!
Dopo tutti i lavori eseguiti questo disagio non dovrebbe esserci
dai almeno hanno messo il box docciaVi aggiorno…
Terza sera;
Continuano a mandare “tecnici” per cercare di risolvere il problema del cattivo odore.
Ma ancora nulla. Addirittura adesso la reception non crede che c’è puzza e stanno mandando qualcuno di persona per verificare.
Vi allego le foto delle condizioni della doccia.

Scrivo qua per non inquinare la diretta. Qualcuno che è a bordo sa se è stato aggiunto il Teppanyaki? Ho visto online foto di tutti i ristoranti escluso quello.
Ho avuto la stessa impressione durante le mie ultime crociere. Sempre piena la Gelateria e il Sushino, la pizzeria non riesco mai a capire se sono clienti veri o se sono solo soci Costa club che usano la pizza omaggio. Non posso però dire che il Teppanyaki sia vuoto o non frequentato

No non c’èScrivo qua per non inquinare la diretta. Qualcuno che è a bordo sa se è stato aggiunto il Teppanyaki? Ho visto online foto di tutti i ristoranti escluso quello.
Ponte 2 a poppa.ma in che zona siete ???