• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come farsi lasciare in 10 giorni.........

l'unghia del mignolo lunga (o qualsiasi altra unghia) negli uomini... li avete presente i cinesi???? :roll:

e queli che portano i sandali con i calzini... bleahhh!

che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi viene da chiedermi... ma che gente frequentate!!
Un tipo così sarebbe meglio non farlo salire a bordo e... non solo!
L'unghia è proprio una schifezzaaaaaaa!!!!!

Ragazzi salvateci dai mostri di valeria! :twisted:

Ciao ciao [smilie=boxe_03[1].gif]

california girl ha detto:
Mi viene da chiedermi... ma che gente frequentate!!
Un tipo così sarebbe meglio non farlo salire a bordo e... non solo!
L'unghia è proprio una schifezzaaaaaaa!!!!!

Ragazzi salvateci dai mostri di valeria! :twisted:

Ciao ciao [smilie=boxe_03[1].gif]

ti strrrraquoto barbara!!!oh ma cche schifezze vi vengono in mente....
dalle mie parti si dice...BELIN CHE ANGUSCIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Cari......per fortuna mia ...un caso unicoooo....(comunque una conoscenza di appena due ore...).Per farsi lasciare credo non sia un motivo da poco......!!! [smilie=tomba_02[1].gif] :lol:

Re: Come farsi lasciare in 10 giorni.........

nicoland ha detto:
Mi chiedevo, visto l'enorme differenza fra il ''mondo'' femminile e maschile.... Cosa proprio non sopportate o non vi piacerebbe che avesse il vostro tipo/a ideale........e soprattutto cosa vi farebbe scappare a gambe ''levate''??.... [smilie=danzanti_04[1].gif] :lol:

Premesso che un minimo di educazione e di "presenza fisica" sono cose che do per scontato

La cosa che più non sopporto ..... è che sia troppo diversa da me...

Passato l'esame "fisico"...si va avanti nella discussione...se prioprio è una persona aliena al mio modo di pensare e di essere.... faccio ciao ciao :roll:

io scapperei se fosse attaccata molto al dio danaro , eccessivamente realista , troppo volgare , troppo modella , sessualmente fantasiosa come un mattone forato

Prima di sposare mio marito, sono uscita con un tizio che nell'ordine:
- non mi è neanche venuto a prendere a casa ma ci siamo trovati direttamente al ristorante...
- conversazione passabile, ma al conto si è fatto alla romana... :shock:
- quando mi avvicinavo era preoccupato di non sciupare la camicia DolceGabbana...
- a fine serata a casa poi però mi ci voleva accompagnare.... :evil:

Ora, va bene che sono un tipo indipendente e non mi sconvolge nè andare in giro da sola nè pagarmi un conto al ristorante, ma al primo appuntamento.....neanche a dirlo.....bye bye [smilie=vagabondo[1].gif]

Meno male che poi è arrivato quello giusto! [smilie=a_cavallo_04[1].gif]

la lascio se pretende di essere l'unica...eccavolo mica puo' brevettarmi...no?!

Io il futuro marito l'avrei lasciato se faceva come quelli che escono con la fidanzata con l'auricolare per sentire la partita. E te gli chiedi "ma mi ami, pucci pucci?" E lui:"Goooollll".....

Io c'ho provato a farmi lasciare in dieci giorni. Non ci sono riuscito.
La cosa peggiore (credo) di aver fatto (recentemente) è essere tornato a casa dopo aver grafitato la macchina, senza mettermi la tuta di plastica di protezione (ero grafitato anche io e ho grafitato anche il sedile dell'auto, la sua).
La cosa peggiore che mi ha fatto Lei, ma comunque non l'avrei lasciata perchè probabilmente mi avrebbe inseguito e ucciso, è stato quando per un natale mi sono trovato la casa invasa dai suoi parenti provenienti da dappertutto: sembrava l'ONU.

Marino73 ha detto:
sessualmente fantasiosa come un mattone forato
OT
ecco, questo è interessante: la sessualità del mattone forato mi ricorda la battuta di un mio amico andrologo.
Spendiamo miliardi per risolvere il problema dell'impotenza maschile e pochissimo per curare l'alzheimer, risultato? tra vent'anni l'avremo tutti duro come pietra ma non ci ricorderemo che dobbiamo farne.
OT

unochenavigaverament ha detto:

Se tu incontrassi quella giusta, saresti tu a brevettarla ! :mrgreen: :mrgreen:
Ma fin che non la incontri....divertiti! :wink:

cammeo ha detto:

Forte Cammeo, mi sa che tu abbia detto una grande verità.

cammeo ha detto:

In realtà io gioco molto sul fatto, ma purtroppo avere una compagna nella vita e non solo di una settimana nel mio lavoro e' molto difficile.....concederei volentieri il brevetto