• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cinema 4d su Serena

• Autore discussione Autore discussione Guardacoste
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Guardacoste

Guest
Spero di non fare un ennesimo doppione ma sulla stringa in alto non mi ha trovato nulla ...
Nel 2008 ho fatto la crociera sulla Serena e cinema 4d non ne stava , oggi curiosando sul sito costa / Serena , leggo che al suo interno è presente il sopracitato cinema....Qualcuno mi sa dire se effetivamente c'è ? E se si dove è stato messo ? al posto di cosa ? grazie a tutti

Sì, sì è proprio così Laura, è uguale a quello ricavato a suo tempo su sigh!!! Concordia, parte del bar Sport Stoccolma, e nato ex novo su Favolosa.

Dovrebbe essere una parte del Bar Sport che si sviluppava in due parti il bar e una sala con poltrone. Mi sembra sia quest'ultima diventata cinema 4d. Poi se ricordo male.....

Si confermo , ho trovato un video dove dal bar sport si accede al 4D

Si confermo , ho trovato un video dove dal bar sport si accede al 4D

O mamma, io avro la cabina proprio sopra al bar dello sport!!! Non è che si riesce a capire in quale parte lo hanno messo??!!
Sicuramente sarà insonorizzato ma con due bimbe, di cui una piccola, mi inizio a preoccupare soprattutto per la notte!

Praticamente da quel che mi ricordo , al bar sport una volta che si entrava al suo interno , si accedeva ad una seconda sala , ed è li che l'hanno fatto . Se vai sul sito costa / clicca su serena e poi su esplora nave , vai nella planimetria del ponte corrispondente al bar dello sport e noterai due quadrati gialli , se clicchi su uno appare la scritta bar sport victoria se nn erro , se clicchi nel quadrato giallo accanto non esce nessuna scritta e quello è il 4D guarda nella planimetria a che altezza sta apri la planimetria del ponte superiore e guarda quali cabine corrispondono ! Cmq penso si senta più il baccano del bar sport che del cinema , quest'ultimo dovrebbe essere molto ben insonorizzato !

Ultima modifica:
ma quando trovano il tempo di fare queste cose? non mi risulta che Serena abbia fatto fermi per manitenzione ultimamente...comunque ben venga, qualcosa in più ...basta non trogliere troppi spazi ad una nave che ne ha già pochi...

ma quando trovano il tempo di fare queste cose? non mi risulta che Serena abbia fatto fermi per manitenzione ultimamente...comunque ben venga, qualcosa in più ...basta non trogliere troppi spazi ad una nave che ne ha già pochi...

Si ric è stato fatto , non ricordo quando ma penso Rodolfo ti sappia rispondere in merito alla data.

io ci sono stato lo scorso anno sulla serena ma non mi ricordavo quella zona forse perche' in quel bar non ci sono mai entrato ci passavo tutte le sere ma davo solo uno sguardo da fuori