• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti!

• Autore discussione Autore discussione Anais
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

Anais

Guest
Salve a tutti, grazie per questo spazio e per l'opportunità, che viene offerta, di entrare a farne parte.

Ciao

Ciao Anais...benvenuto/a ...di solito una presentazione è un qualcosa di più....hai fatto qualche crociera? p.s. come avrai visto dalle regole del forum non dovresti scrivere altri siti Internet che pubblicizzano le crociere...

p.s. come avrai visto dalle regole del forum non dovresti scrivere altri siti Internet che pubblicizzano le crociere...

Il sito che ho indicato nella mia firma, riveste il carattere di "personale", così come previsto dal regolamento che ho sì letto ed accettato. Lo stessoi non pubblicizza le crociere, in senso commerciale, piuttosto le descrive e le racconta con tanto di contributo fotografico, anch'esso personale. Avrò piacere se visiterai il sito, lasciando un tuo commento. Perchè il blog è aperto alle discussioni ed al confronto costruttivo. Sempre se vorrai, ovvio. Poi saprai dirmi/dirci. In ogni caso se il sito violasse il regolamento credo che lo Staff avrebbe già provveduto alla sua rimozione.
Ciao.

Beh il primo messaggio è quasi un testo di prova: mi rendo conto di essere stata telegrafica, fin troppo...ma è come quando ci si presenta in una nuova comitiva, non si sà mai da dove cominciare. Dunque sono una crocierista, navigata, che ha scoperto ed amato il mondo delle vacanze in crociera. Da allora ne ho fatte diverse, ma non saprei dire quante, perchè non ho mai portato un conteggio preciso. Ho fatto il classico Mediterrano, orientale, occidentale e mini crociere, alcune transatlantiche, più volte il Nord Europa. Ho viaggiato solo con un'unica compagnia, un pò per pigrizia, un pò perchè mi son trovata sempre bene e se anche ho avuto disservizi, li ho volta per volta segnalati ottenendo una soluzione. Da poco ho creato un mio blog, per raccontarmi e raccontare delle mie vacanze in crociera. Poi nel motore di ricerca ho inserito "forum di crociere" e vi ho trovati, ed ho deciso di salire a bordo!E quindi eccomi...

Ciao.

Benvenuta nel forum di chi ama le crociere, speriamo di condividere questa grande passione che ci accomuna...ciao

Benvenuta/o tra noi !

Nel tuo blog scrivi che la prima crociera lo hai fatta nel autunno del 2005 con Atlantica , ma come fai a non ricordarti quante ne hai fatte , sono solo 5 anni , mica 50 !!!;)

Visto che sei una crocierista navigata mi aspetto di imparare tante cose da te , se per favore ci vuoi raccontare le tue esperienze , siamo qui per ascoltarti , grazie e nuovamente di do il benvenuto .

Grazie a tutti del benvenuto, grazie di cuore.

Caro Billy, mi fa piacere che hai visitato il mio blog e che ti sia piaciuto. Sai sono una neofita per cui complimenti e critiche sono bene accetti...meglio i complimenti...

Caro Rodolfo, potrei contare i carnet o libretti delle crociere, che conservo, oppure le card di bordo, però in alcuni casi ho combinado due o più crociere: mi chiedo quindi come dovrei conteggiare queste ultime. Unica crociera, o tante crociere quanti i segmenti che la compongono?
Più che un numero, però, preferisco ricordare i momenti trascorsi a bordo, i porti visitati, le emozioni vissute e ti assicuro che in merito ho le cose ben chiare.

Ciao.

Buongiorno e bentrovati!
Cara Dorina, grazie del benvenuto! Hai ragione sono solo 5 anni e non 50, ma sono stati intensi di esperienze!
Caro Lorenzo, grazie anche a te, ma ci sono altri scrittori? Tu sei uno scrittore?
Beh per il resto chiedete pure, così su due piedi non saprei in che modo iniziare.
Ciao

Il tuo nick prende spunto da Anais nin?

Ciao umpire, no non ho preso spunto da Anais Nin...in verità ammetto che non conoscevo questa scrittrice: mi sono documentata pochi minuti fa. No il mio nick deriva da un nome di un personaggio femminile di una telenovela. Mi piaceva come nome: breve, musicale, vagamente erotico.

Ciao

Ciao umpire, no non ho preso spunto da Anais Nin...in verità ammetto che non conoscevo questa scrittrice: mi sono documentata pochi minuti fa. No il mio nick deriva da un nome di un personaggio femminile di una telenovela. Mi piaceva come nome: breve, musicale, vagamente erotico.

Ciao

E per l'appunto, Anais Nin ha scritto molti romanzi erotici, io ne ho letto uno quando avevo 20 anni, all'inizio con una certa morbosità, non lo nego, ma poi sono rimasto affascinato dal suo modo di scrivere di sesso senza essere volgare.;)

E per l'appunto, Anais Nin ha scritto molti romanzi erotici, io ne ho letto uno quando avevo 20 anni, all'inizio con una certa morbosità, non lo nego, ma poi sono rimasto affascinato dal suo modo di scrivere di sesso senza essere volgare.;)

Comprendo benissimo Umpire, cosa intendi, specie oggi che la volgarità dilaga...come un oceano! Mah?!....potrei provarci a scrivere qualcosa di erotico...semmai te lo sottoporrò...

Con simpatia
Anais