Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dipende dalla nave...sulla MSC Sinfonia ogni giorno andavo nella zona relax che disponeva di bagno alla camomilla,bagno turco e sauna...e fra una e l'altra pausa di 1 minuti su comodi lettini vista mare..Comunque consiglio bagno turco,sauna o qualche altra saletta..nella MSC MUSICa ci sarà sicuramente anche la zona relax dove ci saranno grandi lettini con vista sul mare e all'interno non vola una mosca...ottimo per leggersi un libro o per pensare guardando il mare!el tapa ha detto:Volevo sapere da i nostri super Esperti, quali servizi consigliate ( tra massaggi , talassoterapia,sauna ,etc) quali vale la pena fare e quelli che avete provato.
Grazie come sempre.
Nella MSC Sinfonia ( quando però era sotto la Festival) si pagava qualcosina comunque...sui 9 euro ma valevano al 101%!!Altre compagnie tipo Costa bagno turco e sauna sono gratis...el tapa ha detto:Ma secondo te sono libere o sono a pagamento?
Il Generale mi diceva che sauna e bagno turco di solito sono gratis.
Dentro una sauna a 50°???Vieni fuori che hai perso 10 kg!el tapa ha detto:Be' il problema c'e' . . .perche' io riesco ad addormentarmi nei posti piu' strani e scomodi,figurati in un luogo cosi comodo. 8) 8) 8)
NicolaFank ha detto:Dentro una sauna a 50°???Vieni fuori che hai perso 10 kg!el tapa ha detto:Be' il problema c'e' . . .perche' io riesco ad addormentarmi nei posti piu' strani e scomodi,figurati in un luogo cosi comodo. 8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:gianni_r ha detto:Se si perdono 10Kg a seduta ci vado di corsa.
Comunque non credo che riusciro a dormire, fa' troppo caldo e' umido mancano le zanzare e mi sembrera' si essere tornato nella mia lomellina![]()
![]()
![]()
![]()
A meno che ogni volta utilizzi le scale...su una nave come la Magica secondo me qualche kg potresti perdere!lucamarix2005 ha detto:io dovrei correre notte e giorno!!!
io faccio tutti i giorni 4 piani di scale visto che non ho l'ascensore... ma se non mi limito altroche' dimagrire!NicolaFank ha detto:A meno che ogni volta utilizzi le scale...su una nave come la Magica secondo me qualche kg potresti perdere!lucamarix2005 ha detto:io dovrei correre notte e giorno!!!