Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
costa...partiro' con costa atlantica..la bimba cena normalmente con i menu bimbi(non pappette per capirci)Compagnia?
Intendeva l'ora in cui finisce.scusa comax ma il secondo turno non dovrebbe essere alle 21:30 ?,io parto a novembre con costa serena
mia figlia a casa non cena mai prima delle 21..quindi non ho problemi per il protrarsi dell'ora e poi....dorme poco e tardi(e' un cruccio a cui non faccio piu' caso!!Esattamente ... infatti se il primo turno è contingentato con gli orari e alle 20:30 iniziano ad abbassare le luci quale segnale che è ora di smammare, il secondo turno non finisce mai prima della 23 e nelle serate speciali anche oltre. A meno che il bambino non dorma nel passeggino per la durata della cena la vedo dura fare questi orari.
Interessante questa domanda! Anch'io ho il secondo turno, mia figlia fortunatamente ha orari flessibili: a volte mangia prima e dorme prima ed a volte mangia tardi e dorme tardi, dipende dagli impegni.
Il mio dubbio è che il ristorante a buffet è aperto anche la sera per cena?? Visto che tutti vanno nell'altro ristorante dove assegnano i tavoli o mi sbaglio qualcosa?
Io parto con Costa Luminosa per Le Perle del Caribe.
ivan sei davvero gentilissimo...scusa lo stress....la mia ansia e' giustificata perche' conosco la mia bimba e le sue esigenze!!pensa che in questo momento ha la febbre e dobbiamo partire lunedi...Mia figlia, l'anno scorso 14 mesi e quest'anno 2 anni e 2 mesi ha sempre partecipato al secondo turno di cena. L'anno scorso che era piccina e faceva fatica a tirare l'ora per la pappa, chiamavamo il room service (su Costa per i bimbi è gratuito) che ci portava brodini, passati e via andare a cui poi noi aggiungevamo crema di cereali, di riso o altro. Poi a tavola sgranocchiava qualcosa del menu (ma intanto aveva già mangiato). Quest'anno non abbiamo avuto il minimo problema, partecipava al secondo turno e mangiava quello che mangiavamo noi scelto dal menù. Se ci dovessero essere problemi per l'ora si può sempre farle fare una merenda abbondante, c'è l'imbarazzo della scelta. L'orario due settimane fa era alle 18.30 per il primo turno e alle 21.00 per il secondo. Non mi è mai capitato,in tutte le crociere fatte, di uscire dal ristorante dopo le 23.00, neanche nelle cene di gala.
Memole, se hai problemi sono a disposizione, anche con MP.
raffaele.daniello scusa che eta' hanno i bambini??mangiavano pappe o cibi da menu baby??il servizio era gratis??graziesu SERENA ,,a maggio i miei figli mangiavano in cabina verso le 8 basta chiamare il service...e dopo un po ti arriva
raffaele.daniello scusa che eta' hanno i bambini??mangiavano pappe o cibi da menu baby??il servizio era gratis??grazie