costissima
Member
ho trovato le interne di favolosa piccolissime,ma passato l'impatto alle 3 di notte quando l'ho vista poi non gli ho più dato peso,io ero al ponte 8 sotto il buffet quindi a poppa,la nave vibrava talmente tanto in quel punto che sembrava stessi facendo una seduta di elettrostimolazione,poco male per la circolazione!!!mi è capitato di sentir passare sopra di me qualche carrello del buffet,ma 2 o 3 al mattino tutto qui!!!l'unico vantaggio da non sottovalutare è che mi bastava salire di un piano anche a piedi e ritrovarmi nel buffet(cosa non da poco al mattino quando tutta rintontita cerchi la colazione)e poi sempre lì la mia zona piscina preferita il lido di porpora!!!costa Favolosa è a dir poco favolosa,unica pecca in 8 giorni non ho mai trovato il ristorante in cui cenavo al primo colpo,dovevo vagare prima buoni 15 minuti!!!

anorami d'Oriente in partenza da Bari con Costa Favolosa il 30 luglio.Numero di cabina assegnata e scelta 7463,una b5,esterna con gran balcone.Questa volta ho voluto osare un po' di piu'.Che ne pensate?Qualcuno ha qualche esperienza sulle cabine di poppa?Il ponte 7 mi sembra abbastanza tranquillo essendo posizionato da due ponti di sole cabine.Aspetto di sapere le vostre esperienze.