• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buongiornooooooo :)

La convenienza sta... nell'andar via sbattacchiando la porta qua nel forum di regime ....per fare il moderatore da altre parti....
Salvo poi tornare nel forum di regime quando i liberi forum chiudono. .. ;)
Non te la prendere Andrea. .. però è più o meno quello che è successo... ;)
Siamo onesti...no?
Poi... vero che si può cambiare idea... per carità. ... però non cascare dalle nuvole se qualcuno ti ricorda il passato. .. .. ;)

La convenienza sta... nell'andar via sbattacchiando la porta qua nel forum di regime ....per fare il moderatore da altre parti....
Salvo poi tornare nel forum di regime quando i liberi forum chiudono. .. ;)
Non te la prendere Andrea. .. però è più o meno quello che è successo... ;)
Siamo onesti...no?
Poi... vero che si può cambiare idea... per carità. ... però non cascare dalle nuvole se qualcuno ti ricorda il passato. .. .. ;)

Me ne andai perché non andava giù che fossi moderatore altrove se ricordo bene...situazione poi degenerata per più motivi. Non casco dalle nuvole se qualcuno ricorda il passato... ricordo bene il passato... ma trovo zero convenienza nel muoversi nei forum...non ne ottengo alcun beneficio nella mia vita reale o sbaglio?
In ogni caso mi aspettavo una risposta sulla convenienza da parte di Rodolfo essendo uscita da lui tale affermazione...ma grazie lo stesso per averla spiegata meglio. Sinceramente la sua affermazione non l'avevo tanto compresa... la tua invece si.
Felice del tuo ritorno barone:)
Grazie Martina!

Andrea, a me non cambio' la vita allora quando accadde il tutto, sebbene ne rimasi dispiaciuto e deluso, e credo che non mi cambi ora che sei tornato...
Ognuno poi è libero di fare le proprie scelte...
Però sai... in queste pagine si creano legami. .. ed anche se è per lo più uno spazio virtuale... ricordo che rimasi particolarmente colpito dalla pesantezza delle parole utilizzate da chi fino al giorno prima era "amicissssimo" di tanti di noi. ..
Parole che ho ripreso prima...
Ma magari ricordo male io... o forse non eri tu a chiamarci "dittatori"....;)

Ciao

A me fa molto piacere rileggerti. Non mi importa molto del perchè te ne eri andato e poco me ne importa del perchè del tuo ritorno. <Se vuoi spiegarlo fallo pure forse per maggior chiarezza con qualcuno del forum. Quel che m'interessa è che ritorna un amico virtuale a cui ho dedicato molto tempo nel leggere i suoi diari di viaggio e le sue sempre opportune e competenti opinioni.

..le spiegazioni non servono...ci hai dato dei nazisti..io personalmente ci sono rimasta malissimo...ti consideravo un amico...virtuale ma amico....ora torni...certo lo puoi fare ma tu sai che il giocattolo è rotto ed io non ho voglia di aggiustarlo....

Nella vita tutto accade e tutto può accadere...

Un ritorno con certe tempistiche, porta le persone che più ti "hanno voluto bene" a rimanerci ancora più male. Per questo secondo me non devi rimanerci male, ne puoi sperare in un accoglienza "diversa"... D'altronde nel tuo messaggio hai fornito tu stesso le parole per la replica.
Buona fortuna...

Ma non eri emigrato in altri mondi e universi sbattendo la porta e lanciando accuse a destra e a manca?!
Però! Si può cambiare idea, certo, ma a volte la coerenza e la dignità dovrebbero venire prima.........
ps: anche io ricordo l'aggettivo che ricorda Lia.......sgradevolissimo.......

Tengo per me le considerazioni riguardanti la persona perchè rispettoso di tutti ma mi esprimo invece sul tuo rientro nel forum che considero inopportuno .

non entro nel merito della questione perché non ero iscritta al momento dei fatti. Penso però che tutti si possa cambiare idea e che la coerenza è sconosciuta ai più..................

In ogni caso mi aspettavo una risposta sulla convenienza da parte di Rodolfo essendo uscita da lui tale affermazione...ma grazie lo stesso per averla spiegata meglio. Sinceramente la sua affermazione non l'avevo tanto compresa... la tua invece si.

E ti serviva anche una spiegazione dettagliata?

Vedo con dispiacere il rientro di baronerosso.

Il dispiacere è dato dal fatto che la sera della discussione che lo ha portato a darci dei nazisti, il 18 ottobre 2013, gli spiegai, con gentilezza, che non ero in vena di discutere su cose futili perchè il pomeriggio ero stato in un reparto di oncologia infantile.

Questa mia affermazione è stata non solo ignorata ma quasi derisa da una persona obnubilata da rancore e tracotanza.
Ora quel bambino non c'è più.

Ultima modifica:
purtroppo Leo la sensibilità e la correttezza non si possono acquistare, per tutto il resto invece, basta una master card

Cosa leggo!
Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più???:p
Ancora una volta arriva la conferma che la coerenza ai giorni nostri è merce assai rara.
Che te devo dì, buona permanenza, da parte mia totale indifferenza....
Passo e chiudo.

...dicono che chi non muore si rivede... ed eccomi qua.

Chissà se ancor gradito o no... torno a legger le vostre righe ed a parteciparvi per quanto il tempo mi consenta.

Un salutone
Andrea
Non e' gradito il tuo ritorno, credo, ma solo credo, non ti cacceremo, nonostante si sia nazisti e despoti. Non lo sara' neppure quello di altri figuri che se ne sono andati sbattendo la porta per poi comunque continuare a frequentarci per carpire materiale umano e non, per " popolare " il deserto creato. Ci sono modi e modi per lasciare qualcosa, il tuo e quello di qualcun altro e' stato uno dei peggiori: cambiare idea si puo' ma pesa molto il "background"!

baronerosso ,non so come fai a rimanere in un forum dove non sei ben gradito a causa del tuo comportamento,potevi rientrare perlomeno chiedendo scusa a quelli che hai offeso,invece come se niente fosse hai bussato a questa porta, a me personalmente non cambia la vita se tu ci sei o no,fai quello che meglio credi secondo coscienza.

Spero solo che non rientri pure qualche altro. Senza scordare i messaggi privati atti a reclutare adepti. Anche per me un rientro......inopportuno.