Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
La convenienza sta... nell'andar via sbattacchiando la porta qua nel forum di regime ....per fare il moderatore da altre parti....
Salvo poi tornare nel forum di regime quando i liberi forum chiudono. ..
Non te la prendere Andrea. .. però è più o meno quello che è successo...
Siamo onesti...no?
Poi... vero che si può cambiare idea... per carità. ... però non cascare dalle nuvole se qualcuno ti ricorda il passato. .. ..![]()
Grazie Martina!Felice del tuo ritorno barone![]()
In ogni caso mi aspettavo una risposta sulla convenienza da parte di Rodolfo essendo uscita da lui tale affermazione...ma grazie lo stesso per averla spiegata meglio. Sinceramente la sua affermazione non l'avevo tanto compresa... la tua invece si.
E' bene tenersi distanti da coloro che cambiano le idee troppo frequentemente e per convenienza. Per me sei un ospite indesiderato, per gli altri non lo so.
Non e' gradito il tuo ritorno, credo, ma solo credo, non ti cacceremo, nonostante si sia nazisti e despoti. Non lo sara' neppure quello di altri figuri che se ne sono andati sbattendo la porta per poi comunque continuare a frequentarci per carpire materiale umano e non, per " popolare " il deserto creato. Ci sono modi e modi per lasciare qualcosa, il tuo e quello di qualcun altro e' stato uno dei peggiori: cambiare idea si puo' ma pesa molto il "background"!...dicono che chi non muore si rivede... ed eccomi qua.
Chissà se ancor gradito o no... torno a legger le vostre righe ed a parteciparvi per quanto il tempo mi consenta.
Un salutone
Andrea