Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il biglietto si paga a bordo?Bus pubblico fino a metà dicembre 2024 (forse fino al 2024 .....) Andata e ritorno Euro 4.50 Solo andata Euro 3.00 ..... solo ritorno... Euro 3.00
A breve potrò controllare se manterranno le tariffe anche per l'anno a seguire![]()
![]()
![]()
Si. Prima di salire.il biglietto si paga a bordo?
Dal quartiere Gotico alla boqueria e di conseguenza la Rambla, sei vicinissimo...un po' più lontana è casa Batlo'. Potresti andare a piedi dalla Boqueria , mentre per il ritorno prendere la Metro L3( fermata passeig de Gracia) verde che ti porta velocemente alla fine della Rambla, fermata Drassanes.Buongiorno, noi scenderemo alle 8 dalla nave per far ritorno alle 17 (la nave salpa alle 18) alle 11:00 abbiamo una escursione al quartiere Quartiere Gotico, dopo questo tour vorremmo andare al boqueria e poi sulla rambla. Successivamente vorremmo andare verso casa batlò, c'è un autobus o è meglio prendere un taxi per poi tornare direttamente alla nave (abbiamo una bambina di 7 anni) ? La sagrada già ci siamo stati
purtroppo non riesco visto che ho la guida alle 11. Cmq sul posto vedremo cosa fare casomai, visto che è inverno, torniamo in nave prima di seraSe entri a visitare la Pedrera e casa Batlo' ( da prenotare entrambe online) non ti resta altro tempo.
Ciao, noi Casa Batlò non abbiamo prenotata, abbiamo fatto il biglietto facendo la cosa, dipende da quanto tempo ti resta a disposizionepurtroppo non riesco visto che ho la guida alle 11. Cmq sul posto vedremo cosa fare casomai, visto che è inverno, torniamo in nave prima di sera
Si ferma al world trade centreSalve a tutti...
Un chiarimento... Ma il "cruise bus" è l'ex T3? Ferma alla statua di Colombo o al WWC? Non mi è chiaro!
Grazie...
Potresti prenotare l’ingresso direttamente dal sito della Sagrada Familia e poi ci andate in taxi…io avevo fatto cosi’…peccato che avevo sbagliato a prenotare il giorno…era il giorno dopo dello scalo! Mi avevano rimborsato tutto, nonostante l’errore fosse stato mio!Ciao,
ho prenotato l’escursione con Costa ad agosto per la sola visita interna alla Sagrada Familia.
Ho controllato un vecchio Oggi a Bordo dello scorso anno che ho conservato e mi sono accorta che l’escursione era stata annullata (forse per mancanza di prenotazioni?).
Per vostra esperienza, è un’escursione rischiosa perché viene prenotata da poche persone o è stato un caso?
Meglio prenotare la visita con un canale esterno e con Costa solo il transfer?
Sarebbe un’escursione io e mia mamma e, siccome non viaggia mai, mi piacerebbe farle fare questa esperienza.
Grazie!