• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

Avatar personali e distintivi di grado per livello utente

• Votatori totali
    169

PSYCO

New member
Notando le immagini dei gradi della Marina Italiana come avatar, propondo di utilizzare solo i gradi come avatar e di eliminare quelle personali per avere graficamente un effetto piu' pulito e lineare.
Colgo l'occasione per fare i complimenti a chi ha avuto l'idea dei gradi della Marina :wink: (sono un ex marinaio :lol: )

PSYCO ha detto:
Notando le immagini dei gradi della Marina Italiana come avatar, propondo di utilizzare solo i gradi come avatar e di eliminare quelle personali per avere graficamente un effetto piu' pulito e lineare.
Colgo l'occasione per fare i complimenti a chi ha avuto l'idea dei gradi della Marina :wink: (sono un ex marinaio :lol: )

Io approvo!!!

proposte

proposte

I gradi della marina sono fantastici,pero' io lascerei la propria immagine avatar,a mio avviso ci distinguono e ci accomunano. :wink: :wink: :wink:

concordo per i gradi e mi complimento con l'ideatore ed il realizzatore/i ! visivamente l'effetto è migliore ma soprattutto dall'esterno si percepisce una spiccata compattezza degli utenti registrati ed una buona empatia fra loro! Chiedo solo se possibile, visto che non sono proprio avvezza a questo argomento marinaresco, e forse con me anche le altre ladies del forum, sarebbe possibile avere una visione di tutti i gradi da qualche parte del forum così da imparare qualcosa? E poi il passaggio da un grado all'altro verrà fatto automaticamente o con l'intervento dello staff? ancora Bravi!
Francesca

Davvero una bella idea! io ho votato per i nuovi avatar...meglio avere solo il nuovo tipo...per questioni di colpo d'occhio!
Come cirellina anch'io sono piuttosto ignorante in fatto di gradi della marina!!!

Eliminare gli avatar personali mi spiace ma concordo anche sul fatto che lasciando solo i gradi marinareschi la grafica sia più pulita e lineare per cui mi associo, condividendola, quella che sarà la decisione della maggioranza.
Ciao

anche a me dispiace molto lasciare la mia immagine del fumaiolo costa :cry: :cry: :cry: ho impiegato un ora con photoshop per crearla..... pero' ammetto che è più bello solo con i gradi :wink:

Io personalmente ho votato per mantenere gli avatar, credo sia l'unico modo per personalizzarsi lo spazio all'interno del forum, oltre la firma. Non succederà ovviamente nulla nel caso in cui dovessi perdere la mia V megagalattica ;)

VaLyUS` ha detto:
Io personalmente ho votato per mantenere gli avatar, credo sia l'unico modo per personalizzarsi lo spazio all'interno del forum, oltre la firma. Non succederà ovviamente nulla nel caso in cui dovessi perdere la mia V megagalattica ;)
Concordo al 101%..

Per come son fatto io, odio i post chilometrici.

C'è chi nella firma mette.. nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, sito internet dello zio del nonno, ruolo nel sito, quante volte va in bagno al giorno.

Secondo me già il nome FIRMA significa l'inserimento di nome e cognome, quindi non dovrebbe superare una riga..

VaLyUS` ha detto:
Per come son fatto io, odio i post chilometrici.

C'è chi nella firma mette.. nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, sito internet dello zio del nonno, ruolo nel sito, quante volte va in bagno al giorno.

Secondo me già il nome FIRMA significa l'inserimento di nome e cognome, quindi non dovrebbe superare una riga..
Giusto il tuo discorso ... pero' è un idea per chi è affezionato ad un immagine personale senza guastare graficamente il forum

Io lascerei avatar e grado ... :)

L'unica cosa che suggerirei, addirittura, è di ridurre leggermente la grandezza dei gradi, che sono ora grossini ;)

Per chi ha un avatar più largo del grado, suggerirei a lui di ridurre a sua volta anche l'avatar ... :)

A mio paree ok la riduzione dei gradi ma non quella degli avatar, perchè se riduci gli avatar l'immagine sicuramente, nella maggior parte dei casi, non si vedrà! (Sopra il tuo post, carissimo Zauk, vedi una nave da crociera, se la si ridurrebbe alle dimensioni dell'avatar, non riusciremmo a vederla! :) )

Non mi piacciono molto i distintivi di grado, erano meglio solo le foto personali. Principalmente non i piacciono i colori nero-oro del distintivo con lo sfondo del sito. comunque alla fine è la stessa cosa: l'importante è che il forum funzioni.