• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

armonia...recente

mal di mare

New member
mi interessa una crociera di Armonia per settembre,ma non ho trovato
commenti recenti sulla nave,sugli spettacoli,su come si mangia a bordo.
se qualcuno di Voi c'è stato di recente,gradirei delle informazioni.
Se invece,cosa possibile,sono io che non le ho trovate,chiedo scusa
e chiudete la discussione grazie

Io sono stata sull'armonia a settembre 2011. Cibo ottimo, animazione discreta ma efficace e simpatica, cabine un po' vecchiotte ma super pulite anche se piccole. La nave è vivibilissima soprattutto fa un itinerario molto bello e insolito toccando anche Kotor in Montenegro. Ora non so come sia ma noi che eravamo in 8 ne parliamo ancora adesso della crociera! C'è anch eil mio diario nella sezione msc armonia, buona crociera! Angela

Io sono stata sull'armonia a settembre 2011. Cibo ottimo, animazione discreta ma efficace e simpatica, cabine un po' vecchiotte ma super pulite anche se piccole. La nave è vivibilissima soprattutto fa un itinerario molto bello e insolito toccando anche Kotor in Montenegro. Ora non so come sia ma noi che eravamo in 8 ne parliamo ancora adesso della crociera! C'è anch eil mio diario nella sezione msc armonia, buona crociera! Angela

Quoto ogni singola parola.. anche io sono stata sull'armonia a settembre 2011, e mi sono trovata benissimo.. la nave è pulitissima, si mangia bene, e l'atmosfera è familiare.. L'animazione non la giudico perchè non ne ho usufruito, e quindi non saprei darti un parere.. Per quanto riguarda gli spettacoli, invece, il livello non era un granchè.. più che altro tutti balletti!!!!

Hai ragione!! :) :) Domani te le metto; quelle di questa sera in uscita (se son venute). Stamattina ho percorso 1 chilometro e mezzo al suo fianco, sui 25/30 kmh ed era una "delizia" sentire il rumore dell'acqua che fendeva con la prua.

Ho avuto il piacere di effettuare la crociera con MSC ARMONIA dal 9 al 16 giugno u.s. Ero con la mia famiglia e ci siamo trovati tutti bene (anche i bambini di 8 e 2 anni). L'organizzazione e' efficientissima ed i servizi a bordo di buon livello. La qualita' del cibo e' stata da me apprezzata oltre alla rapidita' nel servizio. La pulizia e l'ordine a bordo sono impeccabili cosi' come i trasferimenti con le lance da e per Santorini. Non posso che fare i miei complimenti a tutta l'organizzazione MSC. Grazie

Ho avuto il piacere di effettuare la crociera con MSC ARMONIA dal 9 al 16 giugno u.s. Ero con la mia famiglia e ci siamo trovati tutti bene (anche i bambini di 8 e 2 anni). L'organizzazione e' efficientissima ed i servizi a bordo di buon livello. La qualita' del cibo e' stata da me apprezzata oltre alla rapidita' nel servizio. La pulizia e l'ordine a bordo sono impeccabili cosi' come i trasferimenti con le lance da e per Santorini. Non posso che fare i miei complimenti a tutta l'organizzazione MSC. Grazie

grazie a Te,aspettavo una recensione così recente...............
noi abbiamo prenotato per fine settembre,se hai qualche consiglio o osservazione ulteriore ...................

Fa sempre piacere quando un passeggero scende da una nave, soddisfatto della crociera in tutti i suoi aspetti. Simpatico e anche doveroso il grazie a coloro che hanno contribuito a tutto ciò.

Fa sempre piacere quando un passeggero scende da una nave, soddisfatto della crociera in tutti i suoi aspetti. Simpatico e anche doveroso il grazie a coloro che hanno contribuito a tutto ciò.

Quoto !!!!
Simpatico e doveroso il grazie a coloro che hanno contributo.
I ragazzi sono sempre stupendi, sono loro che mantengono vivo il servizio !!!

Un saluto.

ciao a tutti,noi partirmo il 21 luglio da ancona e siamo 2 coppie,c'e'qualcuno che viene in quella data?mi mandate qualche diario di bordo o itinerario fai da te?

ciao a tutti,noi partirmo il 21 luglio da ancona e siamo 2 coppie,c'e'qualcuno che viene in quella data?mi mandate qualche diario di bordo o itinerario fai da te?

ciao,c'è una apposita sezione del forum dovre potrai contattare le persone ,se ci sono,che partiranno con voi,
così sarà più facile anche chiedere notizie.....buona crociera

Se volete una recensione completa, guardate la discussione " come si mangia su questa nave" , mi sono fatta prendere la mano, e ho parlato un pò di tutto!