• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Allure OtS : Qualche scatto

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ieri pomeriggio sono rientrato da una tre giorni iniziata lunedì a Barcellona e proseguita con l'imbarco su Allure ed il rientro ieri a Civitavecchia.
Lo scorso settembre avevo avuto occasione di fare una breve crociera sulla gemella Oasis e ne avevo avuto un'ottima impressione, riconfermata da queste ore a bordo di Allure.
Come al solito ho fatto qualche scatto che vi propongo.

DSC02896_zpswzrrurh9.jpg

DSC02893_zpsicjskxve.jpg

DSC02886_zpsxifad6cp.jpg

DSC02883_zps8ab5vqyu.jpg

DSC02882_zpsxhzknut6.jpg

DSC02879_zps3ndpdel3.jpg

DSC02870_zps6u9i07fr.jpg

DSC02867_zpslmjhsnvo.jpg

DSC02859_zpsicitrrcd.jpg

DSC02850_zps3wns8gkm.jpg

DSC02845_zpscphgmmoe.jpg

DSC02832_zpso7w8yzvq.jpg

DSC02818_zpsphkrxj7r.jpg

A presto....

Ultima modifica:
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Con ste foto mi state facendo sembrare sti 21 giorni che ci separano da Allure infiniti.

Qualche altro scatto

DSC02874_zpsic2n3zbl.jpg

DSC02872_zps9a94qvu8.jpg

DSC02876_zpso1qaexod.jpg

DSC02875_zps1ybzz0sm.jpg

Una ciminiera in più rispetto ad Oasis, in posizione asimmetrica.

DSC02868_zpsw8e3ghyv.jpg

Il Central Park
A differenza di Oasis invece dei grilli si sente un gradevole cinguettio

DSC02857_zpskcysbqno.jpg

DSC02851_zpspyewfgp1.jpg

DSC02849_zps2aeauiga.jpg

DSC02847_zps1sezswxt.jpg

Ombrelli per attraversare il Central Park in caso di pioggia

DSC02852_zpsrr6up6ky.jpg

Il solarium di prua

DSC02884_zps4kuuo7tc.jpg

Serata di gala

DSC02889_zps5wxl4xza.jpg

DSC02890_zpspd8c6cmv.jpg

Il teatro acquatico

DSC02821_zpsd7jdyryz.jpg

DSC02822_zpslnt0lqce.jpg

Ultima modifica:
belle foto, complimenti! .... riguardo la ciminiera asimmetrica chissà quale sarà il motivo ?????

..rispetto ad Oasis cambiano proprio alcuni dettagli..... ma ora Allure si è rifatta ancora più bella .....

..... chiosa finale .......

....a mio avviso già la classe Quantum è una spanna al di sopra di tutte le altre navi per una serie esagerata di novità tecnologiche ....... la classe Oasis inoltra ha in "più" (solo ) central Park, boardwalk ed aqua theatre ...... sono proprio su un'altro pianeta ..... (....la dura verità....) ...... ahahahahah

Come sempre, foto assolutamente splendide. ;)
Tuttavia non ero a conoscenza del sottofondo con i grilli o i cinguettii dei volatili..:cool:

Allure mi sembra "perfezionata" anche se alcuni dettagli erano molto carini nella versione originale di Oasis...ma parlo veramente di piccoli dettagli.

Guardando le foto l'impressione è che le cabine con balcone che affacciano sul central Park siano poco riservate . Non so se ci potrei viaggiare ...........

A bhe allora confermi i miei sospetti.
Ok per me solo finestre sul mare o al limite finestra virtuale [emoji12]