La76
Active member
Ecco...te pareva.....
Sui voucher Costa prossimamente ci sarà scritto "non validi per le partenze scelte da Felix73"

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco...te pareva.....
Sui voucher Costa prossimamente ci sarà scritto "non validi per le partenze scelte da Felix73"![]()
Hai deciso di non partire più con lui?![]()
...non è questo...io non ricevo proprio il C Magazine, quindi i voucher neanche li vedo!
Che forse da una parte è anche meglio...almeno non mi faccio del nervoso...mettiamola così và...
Dato che ci saranno buoni liberi, te li possiamo passare.![]()
Sui voucher Costa prossimamente ci sarà scritto "non validi per le partenze scelte da Felix73"![]()
...non è questo...io non ricevo proprio il C Magazine, quindi i voucher neanche li vedo!
Che forse da una parte è anche meglio...almeno non mi faccio del nervoso...mettiamola così và...
Sarà valido anche per le partenze privilegio o per risparmia subito ?
Costa sta cambiando strategia...e punta ad una forte personalizzazione delle offerte....
A me le offerte le personalizza talmente bene che non rientro MAI nei loro parametri.....![]()
Ciao, è corretto che non siano barrate. Leggendo bene, almeno fino a settimana scorsa, il barrare le caselle implicava la negazione del consenso al trattamento dei dati personali e di conseguenza il blocco dell'invio pubblicitario.
Lo so perchè a me accadeva di trovarle sempre barrate nonostante dedicne di mail e telefonate al call center Costa.
Ho appena ricevuto al loro terza mail di conferma che il mio nominativo è isnerito tra quelli che autorizzano l'invio del materiale.
ci credo poco comunque perchè non ho mai ricevuto i doni di passaggio delle diverse categorie ne un C magazine
neanche io lo ricevo, ma vengono automaticamente accreditati sulla carta club, quindi quando in agenzia o al tel. con costa dai il tuo codice club dovresti trovarli cmq disponibili!!!
Almeno quelli di Vittorio già risultano pur non avendo ricevuto nulla, i miei invece risultano "in Carica" quindi..... dovrò solo aspettare qualche giorno !!! ;-)
purtroppo no!!! solo su prezzo pieno o prenota subito , non possono essere usati per nessuna "promozione"
ma dove le trovate queste spunte da mettere o non mettere?
Agata, ho provato a fare un preventivo ma lo sconto a me non lo dà, dice di inserire il codice. Mi dici precisamente cosa devo cliccare?
Le trovi, nel tuo profilo personale del costaclub.
Qualsiasi voucher ha un numero, e per avere lo sconto lo si deve inserire. Se non lo hai devi chiamare il call center.