Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene!! Anche noi siamo una coppia.Eccomi,ci siamo io e mio marito , imbarchiamo il 22 ad Amsterdam.
Bud come vi siete organizzati con le varie tappe ?
Buongiorno a tutti.Se qualcuno volesse fare conoscenza,noi ci saremo!
Buongiorno a tutti.Se qualcuno volesse fare conoscenza,noi ci saremo!
Ciao Bud, io fatta la stessa settembre 2017 con MAGICA, itinerario buono , per londra affidarsi con Costa come dici tu, e secondo me per Fatima io farei lo stesso..( io non lho fatta )ma chi e andato noleggiando un auto ha avuto poco tempo a disposizione per il traffico che si trova a Fatima...., Santiago de Compostela penso che puoi andare in treno da la Coruna e' piu' vicino rispetto a Vigo......ma tu come ti sei organizzato per arrivare a bremerhaven con volo autonomo penso... perche' la davano la crociera senza volo se mi ricordo bene..... buon mare BUD
Sono stata alle isole cies a settembre di due anni fa. Essendo un parco con accesso contingentato avevamo preferito l'escursione Costa per non rischiare di arrivare e non trovare posto sui battelli che fanno la spola tra Vigo e le isole. A Vigo piovigginava, sulle isole c'era un sole meraviglioso. L'escursione era stata molto bella: eravamo accompagnati da una guida naturalistica che ci ha accompagnato nei punti più caratteristici e panoramici dell'isola. Poi abbiamo avuto circa 2 ore di tempo libero per esplorare altri sentieri tutti molto ben segnalati o per stare in spiaggia. La lingua di sabbia che unisce le due isole principali è una delle spiagge più belle d'Europa, ma ci sono lungo i sentieri tante altre spiaggette di sabbia bianca finissima. Una meraviglia. A Vigo poi merita una sosta uno dei tanti locali che si trovano sulla via principale dove preparano moltissimi piatti uno più buono dell'altro. Buona crociera.Noi abbiamo prenotato x Dover ,Londra in libertà
Le havre ,abbiamo affittato un auto , l intenzione è andare ad Etretat e Honefleur
Le altre tappe l intenzione è scendere dalla nave e visitare le città, a Vigo se il tempo lo permetterà visiteremo ivolentieri le isole Cies
Valigie pronte!! Speriamo il clima sia clemente [smilie=felice[1].g:
Ok, ma come ci si contatta ? Hai internet sulla nave ? Fissare ora un appuntamento potrebbe per diversi casi,imprevisti,impegni personali essere prematuroSi ok dimmi tu dove La Mediterranea non la conosco ,domenica per noi sarà un Po frenetico essendo il primo giorno , direi da Lunedì in poi