• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/08/09 MSC MERAVIGLIA DA AMBURGO

• Autore discussione Autore discussione st96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti!
Abbiamo appena prenotato anche noi questa crociera! Siamo marito e moglie e partiamo da Torino.
Dobbiamo ancora decidere le escursioni. Ora incominceremo a pensarci...

Ciao a tutti! ci saremo anche noi, siamo 2 adulti e 2 ragazzi di 14 e 12 anni. Partiremo da Roma. Ci possiamo unire al gruppo WhatsApp (se già è stato creato)?

ciao, anche io sto organizzando le escursioni alle Svalbard (ho 2 ragazzi di 14 e 12 anni). Mi potresti dare informazioni sull'escursione a Pulpit Rock per favore?

Ciao

Ciao

Chi di voi dovrà fare questa crociera?:rolleyes:

Ciao ! Piacere di far la vs conoscenza. anche noi partiremo ma da Bologna . Saremo con due bimbi a seguito uno di tre anni e mezzo ed una di 4 mesi. Mi piacerebbe mantener i vs contatti per scambio consigli visto che per quanto si possa immaginare e sognare qst viaggio ad occhi aperti non si sa mai cosa aspettarsi e come organizzarsi soprattutto con bimbi così piccoli.

2018/08/09 - MSC MERAVIGLIA Germania Norvegia e Isole Svalbard

2018/08/09 - MSC MERAVIGLIA Germania Norvegia e Isole Svalbard

Buon pomeriggio a tutti!

io e la mia famiglia partiremo il 9 Agosto per la crociera MSC diretta in Norvegia e isole Svalbard.

Abbiamo due figli adolescenti.

In questi giorni stiamo prenotando le escursioni, in parte con MSC e in parte da soli.

Qualcuno di voi sarà sulla stessa crociera, magari con figli della stessa età?

Mi farebbe piacere conoscere alcuni compagni di viaggio, per condividere alcuni momenti insieme, come le escursioni o i tempi morti nei gironi di navigazione.

Ciao a tutti !
Federica

Ciao, anche noi ci siamo con 2 figli adolescenti. Siamo già in un grande gruppo su Messenger, se vuoi entrare devi chiedere l'amicizia su FB a Davide Baldussu...vedi comunque la discussione già aperta poco più avanti...

Ciao, anche noi ci siamo con 2 figli adolescenti. Siamo già in un grande gruppo su Messenger, se vuoi entrare devi chiedere l'amicizia su FB a Davide Baldussu...vedi comunque la discussione già aperta poco più avanti...
Grande? Wow che bello sapere che c è altra gente a bordo, corro subito a chiedere di aggregarmi. Siamo una
Famiglia con due bimbi piccoli , FORSE SARANNO I PIÙ PICCOLI visto l età media che leggo qui. Loro hanno tre anni e mezzo che è già abituato a viaggiare e la piccola di 4 mesi , per lei nuova esperienza e già impegnativa.

Unite le due discussioni sulla stessa partenza, il titolo è di quella aperta prima e nessun messaggio va perso :)

Valerio

ho provato a scriverti (davide baldussu) un messaggio ora da Facebook, più precisamente da messanger, spero ti sia arrivato. fammi sapere. grazie, ciao.

Ciao scusa il ritardo sei ancora interessata a ricevere info su escursione a pulpit rock? Se vuoi ti giro link della ns guida. Ciao. Marcella

Rispondevo ad Alessia72

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ci saremo anche io e mio marito con i nostri figli di 12 e 15 anni. Mi piacerebbe mettermi in contatto con voi.Provo a vedere se riesco a collegarmi al gruppo di messenger!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.