• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/03/17 Costa Pacifica - Perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ele1988,
sinceramente noi abbiamo già un'idea su cosa fare in tutti gli scali. Siamo alla quinta crociera, le altre tutte con Msc con escursioni molto care, Facendo da noi abbiamo fatto le stesse cose risparmaindo molto. Secondo me si può fare tutto in autonomia anche in questa crociera. Ovviamente se siamo in diversi e i nostri interessi coincidono possiamo organizzarci a Saona o a bordo per prendere pulmini o taxi da 8/10 persone risparmaindo un bel pò.

Ciao comchi, certo!nel frattempo mi ha risposto l'agenzia...dicendo che il numero minimo e' quasi raggiunto ... mi hanno mandato tutto il piano e non sembra per niente male!

noi partiamo da Bologna, ancora non abbiamo avuto risposta, però pensiamo di fare da soli l escursione a Saona poi utilizziamo quelle della costa tanto i prezzi sono quasi uguali,almeno quelle che vogliamo fare quad, kayak

Buongiorno ragazzi,
ricevuta risposta ora da Elena...anche io confermo...alla fine con costa si ha allo stesso prezzo solo il giro Saona (a parte si pagherebbe quindi altra escursione per grotte) mentre qui open bar, pranzo più grotte, insomma molto più completa e carina!

Rivolgo questo mio pensiero agli amministratori del forum.
Ritengo che tutta questa discussione debba essere spostata nella sezione “incontriamoci a bordo”: in questa sezione mi sembra completamente OT

Rivolgo questo mio pensiero agli amministratori del forum.
Ritengo che tutta questa discussione debba essere spostata nella sezione “incontriamoci a bordo”: in questa sezione mi sembra completamente OT

Sicuramente!!! Grazie Marilù;)
La discussione è stata spostata nella giusta sezione e... il titolo è stato sistemato.

Ultima modifica:
qualcuno mi sa dire se il saldo da pagare ,sulla Costa Pacifica Perle dei Caraibi, dovrà essere in Euro o Dollari
grazie
Carmela

Il nome dell'agenzia non lo possimo mettere ma se cerchi sul web è un'agenzia italiana con sede a santo domingo, loro sono due toscani elena e gabriele.
Il programma è molto più completo di quello di costa circa allo stesso prezzo

Mi ha dato tutti gli estremi per il pagamento e in giornata procedo ! Ragazzi ma... come vi organizzate con i soldi ??? Cioe' cosa consigliate cambiarli qui , in nave o usare direttamente carta di credito per prelevare/pagare?japor... io ho prenotato solo questa poi ho visto che costa in onore dei 70 offre dei piccoli sconti sulle eecursioni.. pensavo di organizzarmi man man unendomi a gruppi fai da te o in extremomis usare costa!

Ciao Ele1988,
anche a me ha mandato gli estremi per pagare ma invece del classico bonifico mi ha chiesto un trasferimento del 50% tramite Western Union, anche a te?

Si ma tramite money gram (e' la stessa cosa) io ho gia fatto l'operazione per 90 euro e il resto quando sono la.... ho chiesto info x contanti cambio ecc e mi ha scritto elena che tra poco mi chiama per darmi delle dritte 😊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.