• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/03 Costa Pacifica - Caraibi - imbarco Guadalupa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao elisa
proprio oggi ho avuto la conferma da Melania (Antigua). Prova a mandarle un whatsapp .... Elena (mariposa) mi ha detto che ha raggiunto il numero teorico e che sta contattando per la conferma di partecipazione
anche noi partiamo da Malpensa. volo Alitalia delle 12.30
pronta la valigia????

Ragazze anche noi partiamo da Malpensa! Come facciamo a riconoscerci? Noi al momento abbiamo sentito Gabriele di mariposatour per Antigua abbiamo prenotato l'escursione! Siete pronte? Per Saona abbiamo chiesto una piccola cerimonia per sposarci sulla spiaggia, una cosa simbolica e molto semplice.. non vediamo l'ora di partire!
A presto!

Bene! allora ci incontriamo già in aeroporto! Davvero come ci riconosciamo? ....non saprei, in qualche modo ci troveremo
Che bello Lara&Andre! veramente romantico...sono emozionata per voi!

Per Saona ho dato conferma a Gabriele di Mariposatour, ha detto che ci farà sapere i dettagli per la prenotazione.
Per Antigua Melania mi ha detto che non ha più posto...cmq sta vedendo se riesce ad organizzare una seconda auto . Speriamo altrimenti mi prenota un taxi per andare a 2-3 spiagge.

A prestissimo allora! Non vedo l'ora di partire
....e continuo a preparare le valigie!

Al ceck-in Andre ha una valigia rossa con la stampa di New York.. noi partiamo in comfort class però il ceck-in sarà vicino per tutte le classi credo!

Noi per la romana abbiamo prenotato con mariposatour (in attesa di conferma ufficiale ancora) poi st kitts facciamo da soli (spiaggia) antigua escursione costa atollo preakly pear island , martinica escursioni costa pointe marin e guadalupa con costa in spiaggia che nn ricordo il nome.

Anche noi siamo in attesa di risposta da Mariposa Tours, ci han detto 70€+20€ di trasporti ma volevamo dettagli sul metodo di pagamento! Escursione costa su Antigua e poi per le altre isole pensavamo di chiedere ai tassisti (magari farne uno pieno così dividiamo con qualcuno) e chiedere direttamente a loro di portarci nelle spiaggia più belle.. non volevamo avere troppe tabelle di marcia oltre alle altre escursioni, così non dobbiamo preoccuparci di organizzare troppo.. che dite? Meglio prenotare tutto con costa? Valigie pronte?

Ciao a tutti! Anche io e mia sorella abbiamo prenotato questa crociera! MA partiamo da Roma Fiumicino! Io sono già stata in Repubblica Dominicana! La Isla Saona è bellissima! Il popolo Dominicano è molto cordiale! A Bayahibe ci sono banchetti con frutta fresca che se pagate in pesos dominicani risparmiate tantissimo e succhi naturali solo con frutta fresca ( io adoro il succo alla cinola).... noi X la Saona ci sta organizzando un 'amica che vive lì... ma non so ancora i costi! Ma quando ci andai 4 anni fa partendo da Bayahibe con lancia.. sosta piscine naturali... pranzo e open bar sulla spiaggia e rientro in catamarano con animazione e rum a volontà pagai circa 30€! Dopo 4 anni sicuramente i prezzi saranno diversi! X le altre isole non abbiamo pensato a nulla...

Ciao a tutti!
Una domanda per chi ha prenotato Saona con Mariposatour....avete avuto conferma definitiva? Io non ancora.

Noi si abbiamo la conferma ufficiale abbiamo anticipato metà escursione, so che non ci sono molte garanzie ragazzi, però ho guardato su fb e hanno 8000 iscritti con 5 stelline abbiamo i loro cellulari la mail e le conversazioni e mio cugino è a capo della polizia postale.. noi abbiamo deciso di fidarci.. scelta nostra personale!

Ciao! E siamo quasi arrivati alla partenza. ..domani tutti a bordo! Anch'io finalmente ho prenotato l'escursione a Saona.
Buona vacanza a tutti e a domani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.