• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/03/11 Costa neoClassica Fra Yin e Yang e Colori dell’India, Maldive, Sri Lanka,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doscasi

Member
Io e mia moglie insieme ad un’altra coppia di amici saremo a bordo della Costa neoClassica, con partenza da Malè, per condividere eventuali escursioni fai da te.

ciao io ho fatto questa crociera, partenza da Male il 16 dicembre, alle Maldive ho preso l'escursione Costa per il Paradise Islanda Resort .. bellissimo , un po caro forse potreste farvelo da soli , anche a Colombo e Goa E MUMBAY ho fatto con loro cmq non sono rimasta molto soddisfatta . era la prima volta che la nave da crociera toccava questi posti ed abbiamo fatto un po' da cavie, per lo sbarco in India non vi dico le difficolta dal Governo indiano, sono addirittura venuti a bordo a farci il pass e poi salivavo in continuazione sui i pullman a controllare . in India è difficile fare le escursioni da soli , forse a Colombo.. se vuoi puoi contattarmi, ti risponderò con più calma , edesso vado un po di corsa . ciao laura

Ciao Laura, dicci qualcosa in più riguardo l'escursioni fai da te alle Maldive. dicevi che potremmo farcelo da soli. grazie in anticipo

ciao, certamente potete farla da soli, la mattina chi vuole scendere da soli, li portano a Male (praticamente da dove ci hanno preso all'arrivo) li ci sono delle imbarcazioni che ti portano in qualche atollo dove puoi fare mare e spiaggia.. e poi puoi fare un giretto a Male. controlla bene l'orario che la Costa ti viene a riprendere. chiedete quando costa andare dove siamo stati noi, noi per mezza giornata abbiamo pagato sulle 130 euro a testa senza mangiare solo un drink.. ciao laura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.