• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/02/12 Msc Fantasia Antille 14 notti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nerazzurro87

New member
Buongiorno io e mia moglie siamo in partenza da Milano Malpensa per Fort de France con meridiana e faremo 14 notti con Msc fantasia e stiamo cercando qualcun altro che faccia questa crociera per fare le escursioni fai da te viste le eccessive spese per le escursioni con Msc per 14 giorni. Chi è interessato ad unirsi a noi? 😁

- Intitolare il topic così: aaaa/mm/gg - Nome Nave - Nome Itinerario, dove con aaaa/mm/gg è indicata la data di partenza della crociera;

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno io e mia moglie siamo in partenza da Milano Malpensa per Fort de France con meridiana e faremo 14 notti con Msc fantasia e stiamo cercando qualcun altro che faccia questa crociera per fare le escursioni fai da te viste le eccessive spese per le escursioni con Msc per 14 giorni. Chi è interessato ad unirsi a noi?

Buongiorno che belle le Antille , ci ritornerei ancora una volta.....

Per trovare qualcuno che faccia la stessa tratta devi andare su "Incontriamoci a bordo" e verificare che non sia già stata postata quella data con stessa nave, altrimenti la posterai tu seguendo le istruzioni di Netiquette (riquadro giallo nella schermata forum)....buona crociera e salutami le Antille....

Buongiorno io e mia moglie siamo in partenza da Milano Malpensa per Fort de France con meridiana e faremo 14 notti con Msc fantasia e stiamo cercando qualcun altro che faccia questa crociera per fare le escursioni fai da te viste le eccessive spese per le escursioni con Msc per 14 giorni. Chi è interessato ad unirsi a noi?

Ciao! io e la mia compagna partiamo il 25/11/17 per 14 giorni quindi ci incontriamo la nostra seconda settimana e la vostra prima :) ho organizzato quasi tutte le escursioni fai da te studiandomi i diari di viaggio (mi mancano solo 2 isole), a parte st lucia che ho prenotato con un agenzia locale un bellissimo tour di tutta la giornata (sempre seguendo le precedenti esperienze di croceristi) faremo tutto in taxi o al massimo bus niente escursioni della nave

un saluto a entrambi
anche io e il mio gruppo di amici(siamo 8 persone) saremo sulla stessa nave nella settimana dal 2 al 9 dicembre.
caro Elwood.b visto che sei organizzatissimo e io vado un po' a rilento non è che mi daresti una mano?
grazie anticipatamente....

Gianna

Ciao a tutti, noi invece partiremo il 24 marzo per 14 gg anche noi...Elwod mi farebbe piacere sapere cosa hai organizzato e se ci puoi dare qualche dritta..grazie mille

un saluto a entrambi
anche io e il mio gruppo di amici(siamo 8 persone) saremo sulla stessa nave nella settimana dal 2 al 9 dicembre.
caro Elwood.b visto che sei organizzatissimo e io vado un po' a rilento non è che mi daresti una mano?
grazie anticipatamente....

Gianna

Ciao a tutti, noi invece partiremo il 24 marzo per 14 gg anche noi...Elwod mi farebbe piacere sapere cosa hai organizzato e se ci puoi dare qualche dritta..grazie mille

Ciao allora io per il momento dopo essermi studiato vari diari di viaggi penso di fare così: per i due scali a guadalupe una volta spiaggia del club med in taxi o bus (decido li all'istante) e la seconda volta penso un tour con taxi se riesco a trovare un gruppetto, a basseterre stessa cosa prima volta Cockleshell Bay (quindi spiaggia) seconda volta tour dell'isola sempre sperando di dividere il taxi (tra l'altro qui i prezzi sono fissi e sul sito dei taxi si può già vedere i prezzi dei tour), a st. vincent tour dell' isola in taxi (è un nuovo scalo non ci sono tante info ma sembra che i taxi sono economici e ti fanno fare un bel giro), alla romana se riesco ad organizzarmi con un pò di persone voglio andare a Saona, ad antigua spiaggia church walley beach e ffryes beach, a Barbados andiamo a Carisle Beach per fare il bagno con le tartarughe, a st. lucia che dovrebbe essere una delle più belle dal punto di vista della natura ho prenotato da casa il tour che hanno già fatto altri croceristi che praticamente ti porta ovunque, spiaggia snorkeling foresta pluviale bagno nei fanghi ecc ecc di sette/otto ore con partenza dal porto, Granada ancora non me la sono studiata ma mi piacerebbe fare qualcosa come a St. lucia, a Martinica penso visto le recensioni non tanto lusinghiere sulle spiagge e sul costo molto alto della vita penso di fare l'unica giornata culturale, visto la vicinanza dal porto al centro penso che andrò a vedere cattedrale il museo archeologico il forte ecc ecc poi essendo uno scalo molto lungo magari una spiaggietta li vicino al porto.

Dimenticavo a Port of spain Maracas Beach e se trovo un gruppetto per dividere il taxi magari al ritorno anche un tour panoramico di un oretta (come hanno fatto altri)

Ciao Elwood, intanto grazie per la tua risposta. impegni permettendo inizierò anche io a organizzare qualcosa (tra l'altro noi siamo in otto). i tuoi consigli sono una buona base di partenza e chissà che non ci si incontri sulla nave.....
Buona serata.

Gianna

Ciao, bellissima crociera l'ho fatta l'anno scorso. Vi consiglio a Martinica di contattare Gabriella Gabbel Bellini su facebbok, è una ragazza italiana che organizza delle bellissime escursioni a Martinica con me crociere. E poi se passate da Antigua i mitici Melania e Roberto.
Salutatemi i caraibiiiiiii

Ciao a tutti, io e mia moglie saremo con voi dal 02 al 16 Dicembre. Le escursioni organizzate in fai da te coincidono in larga parte (forse solo a St.Vincent pensavamo di andare a Bequia),anche noi speriamo di riuscire a vedere Saona. Non vediamo l'ora di partire.

Ciao allora io per il momento dopo essermi studiato vari diari di viaggi penso di fare così: per i due scali a guadalupe una volta spiaggia del club med in taxi o bus (decido li all'istante) e la seconda volta penso un tour con taxi se riesco a trovare un gruppetto, a basseterre stessa cosa prima volta Cockleshell Bay (quindi spiaggia) seconda volta tour dell'isola sempre sperando di dividere il taxi (tra l'altro qui i prezzi sono fissi e sul sito dei taxi si può già vedere i prezzi dei tour), a st. vincent tour dell' isola in taxi (è un nuovo scalo non ci sono tante info ma sembra che i taxi sono economici e ti fanno fare un bel giro), alla romana se riesco ad organizzarmi con un pò di persone voglio andare a Saona, ad antigua spiaggia church walley beach e ffryes beach, a Barbados andiamo a Carisle Beach per fare il bagno con le tartarughe, a st. lucia che dovrebbe essere una delle più belle dal punto di vista della natura ho prenotato da casa il tour che hanno già fatto altri croceristi che praticamente ti porta ovunque, spiaggia snorkeling foresta pluviale bagno nei fanghi ecc ecc di sette/otto ore con partenza dal porto, Granada ancora non me la sono studiata ma mi piacerebbe fare qualcosa come a St. lucia, a Martinica penso visto le recensioni non tanto lusinghiere sulle spiagge e sul costo molto alto della vita penso di fare l'unica giornata culturale, visto la vicinanza dal porto al centro penso che andrò a vedere cattedrale il museo archeologico il forte ecc ecc poi essendo uno scalo molto lungo magari una spiaggietta li vicino al porto.

Ciao sarò in Crociera a S Lucia a Febbraio, gentilmente mi daresti il contatto per fare l’escursione a S Lucia . Grazie e buona serata

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum, anche noi partiremo con MSC Fantasia da Fort de France il 25 Novembre, come funziona di preciso "incontriamoci a bordo" come ci si scambiano le idee per le escursioni per decidere di farle insieme?
Grazie a chi troverà il tempo di rispondere

In Martinica ho il contatto con una ragazza italiana che organizza il giro dell' isola in barca con 50 euro e si fa il bagno con le tartarughe e si osservano i delfini
kairi dream lo trovi su fb

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum, anche noi partiremo con MSC Fantasia da Fort de France il 25 Novembre, come funziona di preciso "incontriamoci a bordo" come ci si scambiano le idee per le escursioni per decidere di farle insieme?
Grazie a chi troverà il tempo di rispondere

Ciao posta la tua data su "Incontriamoci a bordo" e leggi prima la Netiquette per seguire il tipo di impostazione.
Controlla che non sia già stata scritta da qualcun altro.

Ma...per arrivare in Martinica hai un volo Meridiana???.....o l'hai acquistato a parte????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.