• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/31 Msc Opera Cuba, Jamaica, Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sciusciu

New member
Buongiorno a tutti, prenotata questa crociera per capodanno. Siamo io e mio marito felici di condividere questa vacanza con altri crocieristi.

Ci sono anch'io!!!! Io, mio marito e i nostri due ragazzi! Possiamo organizzarci per qualche escursione insieme? L'ho già fatto anche in una precedente crociera con alcuni incontrati qui sul forum.

ah, perfetto!!!! Noi siamo soli, le nostre ragazze quest'anno hanno deciso di rimanere in città. Partiamo il 28 dicembre da malpensa, autonomamente, per fare qualche giorno prima in havana e dintorni. Ci aggiorniamo nei mesi che seguono, e vediamo se riusciamo ad ingrandire il gruppo. Ciao

Avevo provato a mandarti un messaggio privato nelle scorse settimane per parlarti delle escursioni che avevo organizzato (in particolare in Jamaica), ma non sei ancora abilitata a riceverli. A questo punto voi sarete già all'Avana noi partiamo da Milano domattina. Se riuscirai a leggermi da lì ti lascio cmq il mio num di cabina 9211 se vuoi contattarmi a bordo. Ciao a buona crociera!!!!!!!

Rientrata , bellissima crociera, L'Avana poi mi è rimasta nel cuore. Fai da te in tutti gli scali, ho postato i primi appunti nei vari scali in attesa di avere il tempo di scaricare le foto e scrivere un diario, che ho già iniziato.

Tutto bene, volo compreso, arrivati in orario. Posti in aereo Meridiana da Malpensa con sovrapprezzo (Economy Confort 190 euro a testa A/R). Tempo sempre bello e caldo. Sulla nave molto freddo nelle zone comuni, dovevo uscire in escursione portandomi sempre in borsa un golf da mettere nel rientrare in nave, e nonostante ciò mi son presa un malanno.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.