• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/30 costa luminosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi ha bambini molto carina è quella in cui ti portano a kataklon in una fattoria con balli e degustazione...a mia figlia è piaciuta!
ovviamente chi non è mai stato ad Atene, non può non salire su al partenone.....

noi siccome trascorriamo sempre il capodanno sulle navi costa abbiamo però dovuto modificare il percorso....cioè saliamo ilo 31 a civitavecchia...ma essendo di napoli scendiamo quando la nave arriva a napoli.....perdendo un giorno...ma non fa nulla..

noi siccome trascorriamo sempre il capodanno sulle navi costa abbiamo però dovuto modificare il percorso....cioè saliamo ilo 31 a civitavecchia...ma essendo di napoli scendiamo quando la nave arriva a napoli.....perdendo un giorno...ma non fa nulla..
Se volete visitare Roma, penso che vi convenga prendere l'escursione loro . Non è facile da Civitavecchia arrivare al centro di Roma con i mezzi , sono parecchi Km. , e poi le strade di Roma sono imprevedibili per i tempi di percorrenza. Rischiate di rimanere a terra , a causa di ingorghi e altro.

Buongiorno a tutti !! 25 gg e si parte... Ieri ho dato un' occhiata alle escursioni e ho scaricato un pò di cose da vedere e da fare. Qualcuno di voi va a visitare Roma?? Come vi avevo già accennato, noi a Roma ci siamo stati ai Santi e dato che a Roma in quel periodo ci sarà il mondo, stavamo valutando altre mete. Ho letto che vicino a civitavecchia ci sono gli scavi delle terme Taurine, le Terme libere di Ficoncella (che si potrebbe fare un bagno caldo),il porto antico di civitavecchia,il centro storico, la cattedrale e dei magnifici ristorantini. Il tutto abbastanza vicino alla nave, trascorrendo una giornata tranquilla, senza correre come disperati per rispettare i tempi di rientro in nave. Come ha scritto zanzara, la citta di Roma è molto imprevedibile, quindi è molto facile rimanere a terra.

Ale, chiedo a Te perchè hai scritto che fate spesso il capodanno sulle navi... che tipo di abbigliamento bisogna portare per la vita sulla nave in questa stagione?? Ad esempio per andare al ristorante o al teatro, presumo capi non invernali vero?? (Camicia e giacca) Noi tutte le crociere in inverno le abbiamo sempre fatte nei paesi caldi. Per le escursioni mi sa che il tempo sia come da noi, quindi giacche più spesse.
Grazie 20 giorni si parte...

Ale, chiedo a Te perchè hai scritto che fate spesso il capodanno sulle navi... che tipo di abbigliamento bisogna portare per la vita sulla nave in questa stagione?? Ad esempio per andare al ristorante o al teatro, presumo capi non invernali vero?? (Camicia e giacca) Noi tutte le crociere in inverno le abbiamo sempre fatte nei paesi caldi. Per le escursioni mi sa che il tempo sia come da noi, quindi giacche più spesse.
Grazie 20 giorni si parte...

Buon Natale a tutti! Si l'abbigliamento sulla nave non deve essere pesante...Anzi fa molto caldo e ci si può ammalare....Camicie magliette a mezza manica con cardigan leggeri...Niente cose troppo invernale....Al contrario di quando invece si scende per escursioni...
Anche a mia figlia porto cose leggere in cotone ..Niente maglioni o collo alto sopra ....Servono solo quando scendi!

Allora domani si parte!
Noi siamo abituati a fare le escursioni fai da te, Civitavecchia l'abbiamo già visitata e merita, molto ben organizzata, quest'anno vorremmo andare a Palazzo Barberini.
A Olimpia credo che faremo un semplice giro a piedi nel paesino, ad Atene abbiamo già visto l'acropoli (due volte), stavolta in taxi fino all'Agorà, poi a piedi sino a Piazza Syntagma e ritorno.
A Napoli passeggiata sino a piazza Plebiscito, poi al bar Gambrinus per la Napoli Sotterranea.

Ci siamo quasi ....mancano poche ore alla partenza ..x Roma xo abbiamo molte ora e disposizione

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.