• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/30 costa luminosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soniae75

New member
Chi parte x la crociera di capodanno con la costa luminosa .noi siamo una famiglia con due ragazzine di 12 e 14 anni

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Buongiorno Sonia, partiamo anche noi per la stessa crociera. Siamo una famiglia con una bimba di 4 anni e il fratellone di 13. Noi salpiamo da savona voi???

Waoo fantastico le mie bambine fanno sempre amicizia in crociera sono sicura che faranno parte della stessa compagnia del fratellone 😀

Buongiorno, stranamente c'è poca gente che entra in questa discussione... sarà mica vuova sta nave???? :-) Di solito le escursioni noi le facciamo "fai da te", se l'itinerario è accordabile c'è qualcuno che si unisce??? Noi non abbiamo preferenze particolari. Soniae75 da dove partite?? Buona giornata

Anche noi partiamo da savona e facciamo sempre le escrusioni fai da te l'unica che non so bene e civitavecchia ..li non so bene come muovermi l'ultima volta che ci sono stata ho prenotato l'escursione roma in liberta'...tu come hai prenotato la crociera?in agenzia?

Noi abbiamo prenotato on line, è ormai da anni che prenotiamo così e ho trovato che ci sono offerte migliori che non in agenzia. Noi le escursioni non le facciamo con la Costa... almeno quasi sempre. A Roma anche noi non sappiamo cosa fare, perchè ci siamo stati ai santi e l'abbiamo girata per lungo e per largo. Le escursioni costa non ho ancora avuto tempo a guardarle, (solo per prendere spunti di dove andare).Nella scorsa crociera qui sul forum ci siamo proposti delle escursioni e quando siamo stati la avevamo già le idee un pò chiare, anche se poi sul momento abbiamo cambiato alcune cose. Questa è in Italia e Grecia, quindi è più semplice e non è pericoloso il fai da te. Speriamo che si unisca ancora qualcuno così si potrebbe valutare delle escursioni in comitiva così si abbassano un pò i costi dei taxi. Cmq se avete delle idee scrivetele. Ciao

Si anche noi in genere facciamo tutto in comitiva .l'anno scorso ai caraibi ho conosciuto molte persone andavamo a fere le escursioni eravamo in una ventina cosi abbassavamo i costi 👍👍👍👍👍

Buongiorno a tutti...ci siamo anche noi!!!Saliamo il 31 a civitavecchia.....il giro non è una grande cosa ma costa è sempre una garanzia,percio ho confermato!!!
la luminosa poi....meravigliosa...ci ho fatto il capodanno a dubai diversi anni fa.
Siamo due adulti e una bimba di 6 anni...pronti per la nostra 15° crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Buongiorno Ale, benvenuti nel gruppo della crociera di capodanno. Noi è da ieri che viviamo una sorta di crociera non voluta... abitiamo in valle Tanaro e siamo una punta alluvionati, ma sicuramente quella con la luminosa sarà più bella e meno dannosa. Ci fa piacere che il gruppo sta aumentando e come ho scritto in precedenza noi di solito organizziamo le escursioni fai da te, se vi fa piacere unirvi e organizzare qualche uscita in comitiva a noi fa piacere. Buona giornata a tutti...

Oddio siete alluvionati ?come state tutto ok?vi capisco io sono di monterosso ho subito l'alluvione.datemi vostre notizie

Grazie sonia, per fortuna di casa siamo più in alto del fiume... solo i terreni se ne sono andati. Ora stiamo tornando alla normalità. Buon week a tutti

Buongiorno gente... ci stiamo avvicinando sempre di più alla partenza. Per le escursioni avete qualche proposta???? Benvenuta Lori, anche tu sarai sulla nave con noi??? Buon inizio settimana a tutti.

Buongiorno Ale, benvenuti nel gruppo della crociera di capodanno. Noi è da ieri che viviamo una sorta di crociera non voluta... abitiamo in valle Tanaro e siamo una punta alluvionati, ma sicuramente quella con la luminosa sarà più bella e meno dannosa. Ci fa piacere che il gruppo sta aumentando e come ho scritto in precedenza noi di solito organizziamo le escursioni fai da te, se vi fa piacere unirvi e organizzare qualche uscita in comitiva a noi fa piacere. Buona giornata a tutti...

In bocca al lupo per tutto!!!!

-30gg comincia il conto alla rovescia......

Buongiorno a tutti!
io ci sono stata in questi luoghi diverse volte però essendo inverno preferisco fare l'escursione con loro....soprattutto a kataklon e atene.
quindi farò a kataklon "la storia e le gare di olimpia" mentre ad atene "panorami e sapori di atene".
in questi due luoghi ho sempre preso escursioni costa...e quindi ho provato anche le altre e sono tutte meritevoli! il fai da te in questi due posti è complicato soprattutto perchè il tempo a disposizione è poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.