• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/01/09 Msc Orchestra Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vero arriviamo a Martinica a fine crociera ma noi proseguiamo la vacanza con un volo interno air Antille e ci fermiamo 3 giorni a Guadalupe per poi rientrare con volo Air France
Praticamente
Volo Air France 4 giorni Martinica
Crociera
Volo interno airbag Antille
3 giorni Guadalupa
Volo di rientro da Guadalupa air france
Quindi ci troveremo al porto di Fort de france in nave

COMPLIMENTI...Beati voi che vi fermate ancora alcuni giorni.
Bene bene, allora in merito a Guadalupe mi potrai dare alcune dritte forse.
Noi eravamo intenzionati a fare solo spiaggia su quest'isola, pensavano di prender un taxi e farci portare alla spiaggia di Bois Jolan. Dista 2 km da quella di St.Anne
Restarvi la mattina e poi valutare se farci 5 km a piedi lungo la spiaggia o riprendere un taxi per St. Anne.
Qui un rapido spuntino ....sorbetto al cocco & punch rum..
Poi in base al tempo rimasto siamo indecisi se vedere e fare un tuffo a le Caravelle o prendere un taxi e fermarsi a Le Gosier.
Qui ci sono taxi boat che ti portano sull ' isolotto di fronte per pochi euro.
Voi che mete vi eravate prefissate ???

Anche il vulcano Soufriere meriterebbe una visita, ma credo che per godersela pienamente ci voglia una giornata, voi che farete su quest' isola più giorni spero riusciate ad andarci.
ciaooooo

Ciao abbiamo avuto la stessa idea infatti anche noi pensiamo di andare in queste due spiagge però non so ancora bene con che mezzo. ... tu sai quanto potrà costare la corsa in taxi? Purtroppo essendo domenica non troveremo nemmeno i bus almeno da quanto ho letto in giro

Visto che noi siamo in 7 voi in due se ho capito bene fare riusciamo a cavarcela con due taxi. ..
Mah. ..
Cosa ne pensi?

Visto che noi siamo in 7 voi in due se ho capito bene fare riusciamo a cavarcela con due taxi. ..
Mah. ..
Cosa ne pensi?

ho letto anch' io che la domenica non girano autobus.
Fino St Anne ho letto che chiedono intorno ai 10 euro a persona, Bois jolan e 5 km più avanti.
certamente si può combinare..
Io ti anticipo che è nelle intenzioni mie e di mia moglie di essere i primi a sbarcare e gli ultimi a risalire..
non voglio obbligare nessuno a svegliarsi presto, dover aspettare o farmi aspettare.;):cool:

ma non avevate prenotato delle auto??

piuttosto se vi interessa noi pensavamo di fare un escursione a santa lucia chiamata sea & land tour.
due sono i tour operator che ci ispiravano. se non avete noleggiato l'auto se ne può discutere....
così al caso si cerca di avere anche una guida che spikka anche italiano

ciaooo

Ciao a tutti! Ci saremo anche noi a bordo, mia moglie, mio figlio di 5 anni, ed io. Abbiamo già fatto molte crociere, ma stavolta Non abbiamo studiato nulla sugli scali ... Ci serviranno consigli!
Restiamo in contatto!!!!

Con i pacchetti risparmi un Po', ma nulla di eclatante. Da 2,5€ a bottiglia passi a 1,80 circa. Se bevi alcolici, invece, vendono a 15€ bottiglie che a terra costano 8 €
Però è come andare a cena in un ristorante... Ti aspetteresti di pagare l'acqua o il vino come al supermercato? Certo che no.
Ecco, la stessa cosa.
goditi la crociera, e fregatene alla grande

Ho finalmente ricevuto il travel kit con tutta la documentazione per il viaggio. Volevo chiedervi per il volo visto che è un charter operato da meridiana c'è da fare il check in? C'è la possibilità della scelta del posto o si può fare tutto in aeroporto?

X il posto dovrebbe essere già assegnato .ancje io ho quel volo da milano così mi ha detto la mia agenzia ma io devo ancora Andre a ritirare tutto ...pare che la msc abbia comprato tutti i posti di quel charter

Il volo esiste solo ed esclusivamente per MSC. Infatri se si va sul sito di Meridiana non ci sono partenze per Martinica

La mia agenzia mi ha detto che mi fa lei il check in noi siamo in 4 e ha detto che abbiamo i posti vicino .che abbiamo colazione e pranzo gratis che forse facciamo una sosta x rifornimento ma non ci sono scali

Praticamente io ho mandato una mail dal sito nella sezione contattaci chiedendo se i bonifici fossero andati a buon fine e quando sarebbero arrivati i biglietti. Mi hanno risposto dopo 15 minuti e subito dopo mi hanko mandato il travel kit in pdf

Non ci abbiamo pensato.....i bonifici ormai risalgono ad un mese fa adesso mando una mail.Per le bevande l altra volta ci siamo arrangiati senza pacchetto ma non siamo dei gran bevitori;negli scali prendevamo delle bottiglie d acqua e non abbiamo avuto problemi ad imbarcarle.Non so se hai visto ma c è un diario in diretta di fedego che in questo momento è sull Orchestra.Ci può essere molto utile.

X il posto dovrebbe essere già assegnato .ancje io ho quel volo da milano così mi ha detto la mia agenzia ma io devo ancora Andre a ritirare tutto ...pare che la msc abbia comprato tutti i posti di quel charter

ciao! non serve che tu faccia nulla. il volo è solo per noi, 100% prenotato da Msc! ho chiamato meridiana, e mi hanno detto che i posti vengono assegnati in aeroporto. mi hanno consigliato, se si vuole avere posti "comodi" di chiederlo in agenzia perché chieda la pre assegnazione di posti migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.