Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene, quando saremo un po' più vicini alla partenza ci potremmo scambiare informazioni precise sui ns. recapiti. Credo (non sono esperto) che ci sia il modo su questo forum di inviare messaggi privati, così ci scambiamo i cellulari e vediamo cosa possiamo fare. Anche noi, infatti, vorremmo fare alcune cose in autonomia.
Ciao
Ciao...sfogliando il catalogo Costa 2015 a me e mio marito é "caduto l occhio" proprio su questa crociera... Sarebbe la nostra seconda crociera,ma rispetto alla prima,in cui eravamo in due, saremo in tre!!! Sicuramente avrete più esperienza di me..considerando le tappe previste...cosa consigliate?? E soprattutto,vista la vostra esperienza,ritenete sia adatta ad una bimba che a settembre avrà 1 anno e 4 mesi??
Carissima, al fine di non rovinarti con inutili patemi la vacanza ancor prima di partire, ti consiglio di valutare in maniera critica i giudizi altrui sulle proprie esperienze....in genere si rimane delusi se si hanno delle "proprie" aspettative,che variano da soggetto a soggetto, che vengono disattese.Grazie mille Pepa! Anch'io pensavo di andare ad Oporto, sono indecisa tra la metropolitana leggera o una delle tre linee di bus panoramici, ma anche in quest'ultimo caso bisogna prendere la navetta per uscire dal porto, vero?! Effettivamente comunque abbiamo un sacco di tempo per decidere... aspetterò anch'io notizie dalla crociera di maggio!
E' la nostra prima crociera con Costa e continuo a leggere commenti negativi?! Noi siamo piuttosto alla buona, ci teniamo che la cabina sia pulita ed il cibo almeno di buona qualità, ma per il resto ci adattiamo... speriamo bene?! Buona serata.