• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/20 - Allure OTS - Mediterraneo occidentale.

Pure io non vedo l'ora e i bellissimi live e diari letti sinora non hanno fatto altro che aumentare le aspettative!!
Visto che noi saremo già lì a Civitavecchia avrei una mezza idea di svegliarmi presto e andare a vedere l'arrivo dell'Allure...

Ciao lisav! Piacere di conoscerti, siamo tutti in trepidante attesa... Una nave del genere va veramente goduta dal primo all'ultimo istante.

Cla 70 anke noi avevamo prenotato rhapsody ma poi x fortuna non so neanke io come sono riuscita a trovare una cabita interna per allure...beh il destinoooooo....abbiamo subito cambiato la prenotazione!

Ciao Mytama, è vero... Sarà il destino... Spero ci possa essere l'occasione di salutarci tutti noi, con Fabio e lisav. -19gg evvai!!!

Ciao Mytama oggi primo agosto inizia il conto alla rovescia non vediamo l'ora, chissà se riusciremo ad incontrarci a bordo tutti quanti.
Comunque meno 19

Ciao Mytama oggi primo agosto inizia il conto alla rovescia non vediamo l'ora, chissà se riusciremo ad incontrarci a bordo tutti quanti.
Comunque meno 19

Ciao Mytama, ben arrivata anche a Te!
Se vi va potremmo vederci per un saluto a bordo il giorno dell'imbarco dopo l'esercitazione di emergenza, visto che quello sarà un impegno che riguarderà tutti e non avremo altro da fare in quell'orario..

siiii incontriamociiiii

siiii incontriamociiiii

Magari capitiamo allo stesso tavolo...noi siamo di napoli in vacanza in Abruzzo e poi arriveremo a civitavecchia...sxo quel giorno nn arrivi in fretta....troviamoci su fb io ho scritto sul post pubblicato sulla pagina royal oppure facciamo un gruppo whats up

ciao, questa è la prima crociera con Royal... vedremo!!!noi arriveremo con il transfer da Fiumicino e considerato che atterreremo alle 12.25 non so precisamente quando ci imbarcheremo.Buon divertimento.
Ciao a tutti, anche noi di Roma partiremo in questa data e non vediamo l'ora, Ale mai fatto crociere Royal?

WOW quanti siamo! Che bello. Sarebbe proprio carino poterci incontrare per un saluto. Quoto eventualmente l'incontro dopo l'esercitazione. Ciao a tutti -15gg

Ciao agli Alluristi del 20 agosto, domanda per pura curiosità... Voi a che ora siete soliti fare il check-in di imbarco? Io 11:30-12:00

Ciao a tutti
Io sono stato su allure dal 30 luglio al 6 agosto. purtroppo a bordo dopo 2 giorni erano finiti i modellini piccoli della nave nel negozio "the shop". Riesce qualcuno a prendermene 2 a bordo che poi gliele pago?

ciao a tutti! il nostro imbarco su Allure dipende dal tempo di trasferimento Royal dall'aeroporto di Fiumicino!.. ho già effettuato il cambio in dollari per pagare a bordo! e voi?come pagherete?grazie.
Noi x le 11 faremo il ceck in....il prima possibileeeeeeeeee sxo ke quella settimana si fermi il tempooooo

ciao a tutti! il nostro imbarco su Allure dipende dal tempo di trasferimento Royal dall'aeroporto di Fiumicino!.. ho già effettuato il cambio in dollari per pagare a bordo! e voi?come pagherete?grazie.

Ciao Ale, io personalmente ho sempre pagato in euro a fine crociera, ti fanno il conto generale in dollari e poi la conversione in euro. Per dirla tutta l'anno scorso ho vinto qualcosa al casinò ed ho pagato con i dollari vinti.