• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/03/07 - Costa Magica- Le perle de Caraibe

Ci siamo anche noi per la nostra prima crociera. Siamo in famiglia con 2 bimbe di 13 e 5 anni. Partiamo da Malpensa con la Neos. Ci si vede a bordo!

Ciaoooo piacere Carlo! ci sarò anche io!!! Prenotato or ora :)
Non ho ancora i dettagli dei voli ma sono che con ogni probabilità farò Torino-Roma-Guadalupa :)

Ciao a tutti! Piacere Carlo!!! Ci sarò anche io!! :) Sono contento di vedere che ci sono anche ragazzi giovani visto che ho 21 anni e sarò da solo...
Ho prenotato in questo momento e non ho ancora i dettagli dei voli... So solo che farò Torino-Roma e Roma-Guadalupa. Ci vediamo a bordo!!!
Cabina 8297 se non ci incontriamo prima!!

Ciao a tutti, anche noi cinquantenni in partenza da Milano malpensa sabato alle 13 con Neos. Fatto web ceck in per avere posti abbastanza larghi in aereo, spero vengano confermati. Se possibile incontrarci in nave utilizzando myCosta. Pensiamo di fare escursioni con Costa, ma se ci organizziamo vanno bene anche il fai da te. Ci vediamo a bordo.

Ciao, io ho prenotato con Crocierissime.

Sono andato sul sito Neos per effettuare il web ceck-in ma non ho il numero PNR e non so che numero pratica tour operator devo inserire.

Ho ricevuto da Costa tutti i documenti, qualcuno mi sa dare delle indicazioni?

Grazie

Ciao, io ho prenotato con Crocierissime.

Sono andato sul sito Neos per effettuare il web ceck-in ma non ho il numero PNR e non so che numero pratica tour operator devo inserire.

Ho ricevuto da Costa tutti i documenti, qualcuno mi sa dare delle indicazioni?

Grazie

Ciao Ivan
dovrebbe essere il numero pratica di prenotazione Costa, ad 8 cifre. Il mio inizia con 16.........
Io ho fatto con quello il web chek in.

Ciao a tutti! Noi siamo Ilaria e Davide (27 e 33 anni) e partiamo da Milano, non vediamo l'ora! E' la nostra prima crociera quindi...per noi e' tutto nuovo e saremmo felici di creare un bel gruppetto per goderci le meraviglie che ci aspettano insieme. Sicuramente fare un po' di vita di mare ma anche qualche escursione, quindi contateci per fare numero sui taxi collettivi! Come faremo a trovarci?

Ciao a tutti! Noi siamo Ilaria e Davide (27 e 33 anni) e partiamo da Milano, non vediamo l'ora! E' la nostra prima crociera quindi...per noi e' tutto nuovo e saremmo felici di creare un bel gruppetto per goderci le meraviglie che ci aspettano insieme. Sicuramente fare un po' di vita di mare ma anche qualche escursione, quindi contateci per fare numero sui taxi collettivi! Come faremo a trovarci?

Ciao Ilaria io e mia moglie abbiamo 30 e 33 anni, se ti fa piacere ti lascio il contatto di Facebook! Anche a noi farebbe piacere conoscere altri ragazzi...

a me ancora non hanno confermato i voli (dalla agenzia mi dicono che stanno aspettando conferma per il Torino-Roma...). Mi pare di aver capito però che da Roma parto con il charter delle ore 11... qualcuno ha quel volo? Mi sa dare info maggiori...?

ciao noi partiamo da roma con volo charter alitalia alle 11.00 quindi saremo sullo stesso volo. ho prenotato direttamente da costa crociere e mi hanno mandato già le carte d'imbarco valide sia per il volo che per la crociera.

chiamando il numero verde di costa mi hanno detto che è un charter da roma e quindi non è necessario fare il check in on line, assegnano loro i posti al momento dell'arrivo

Waaaa ci siamo quasi!! =D
mi hanno dato il TO-RM alle 8.05 con arrivo al T1 alle 9.30... non ho ancora capito se tra un volo e l'altro devo ritirare i bagagli... c'è chi mi dice di si, chi mi dice di no...qualcuno di voi ha esperienze passate simili??
1h30 di tempo tra un volo e l'altro basterà se non devo rifare il controllo bagagli, ma se devo prendere la valigia, uscire, reimbarcarla, andare al T3...mi sale già l'ansia... :/