mauro ferri
New member
Ciao ragazzi come avete fatto a prenotare i posti in aereo grazie e buona giornata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie AlessiaBuon viaggio a Mimmo e a tutti gli altri!!!!
dai un occhio sul sito Neos......non ricordo i numeri precisi, ma, non sono fiscaliServe il passaporto? Sapete le dimensioni e il peso che deve avere il bagaglio a mano? L altro da imbarcare se non erro 20 kg dovrebbe essere
fatto? sei riuscito?Ciao ragazzi come avete fatto a prenotare i posti in aereo grazie e buona giornata
grazie per i saluti a Elvira, ma sulla fiduciaMimmo, immagino quanto sarai emozionato. Oramai mancano pochi giorni alla partenza e i Caraibi sono sensazionali.
Voglio un resoconto dettagliato della Costa Fortuna, dei pregi e dei difetti. Mi fido di te.
Io salirò a bordo il 21 maggio per 3 settimane.
Auguro a tutti voi una meravigliosa crociera, ma so già che sarà così.
Ci sono stata a maggio del 2012 e vi garantisco, sono superfantastici.
Mimmo dai un bacione a tua moglie.
beata te'......io spero di dormire almeno un paio d'oreVabbè Mimmo nn fa nulla!! Abbiamo 15 gg da passare insieme e poi io nn sono molto di compagnia in aereo...di solito mi addormento ancora prima del decollo!!! ����
Ragazzi noi abbiamo prenotato i posti 35G e 35 H quindi i posti dietro ai vostri!
Serve il passaporto? Sapete le dimensioni e il peso che deve avere il bagaglio a mano? L altro da imbarcare se non erro 20 kg dovrebbe essere
incrociamo le ditaBuona crociera Mimmo !!!!![]()
Grazie mimmo...ora se ci dici anche cosa mettere in valigia siamo apposto![]()
Serve il passaporto? Sapete le dimensioni e il peso che deve avere il bagaglio a mano? L altro da imbarcare se non erro 20 kg dovrebbe essere
......forse il costume?........anche la crema con protezione alta?![]()
Mimmo, mi raccomando, non dimenticare le scarpette da spiaggia![]()
Mimmo, mi raccomando, non dimenticare le scarpette da spiaggia![]()
Baci da virgin gorda! Ci vediamo sabato!!!
Baci da virgin gorda! Ci vediamo sabato!!!
Yeah!!!![]()