• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/01/30-Costa Fortuna-Barbados, Antille, Isole Vergini

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ci saremo anche noi all'appuntamento in biblioteca.
Non vediamo l'ora di partire per goderci mare e relax, a presto.

bene bene. riassumendo.........i partecipanti all'appuntamento sono: Mimmo,Mauro Ferri,Elisa 1983,Enri,Fle Fle,Lorenaemme,Danielalela?(non ho capito) Davidev e Titti60................manca ancora qualcuno?

bene bene. riassumendo.........i partecipanti all'appuntamento sono: Mimmo,Mauro Ferri,Elisa 1983,Enri,Fle Fle,Lorenaemme,Danielalela?(non ho capito) Davidev e Titti60................manca ancora qualcuno?
Certo che ci saremo anche noi! Stavo proprio scrivendo in merito dicendo che ho appena saputo che il giorno successivo all'imbarco quindi il sabato, Costa organizza un incontro alle ore 10:00 al Salone Leonardo da vinci ponte 5 Genova "benvenuti a bordo" con informazioni sulla vita di bordo e le escursioni. Cosa dici Mimmo e il caso di essere presenti o no? Va beh che per noi sarebbe un replay in quanto lo faremo già il sabato prima.

Certo che ci saremo anche noi! Stavo proprio scrivendo in merito dicendo che ho appena saputo che il giorno successivo all'imbarco quindi il sabato, Costa organizza un incontro alle ore 10:00 al Salone Leonardo da vinci ponte 5 Genova "benvenuti a bordo" con informazioni sulla vita di bordo e le escursioni. Cosa dici Mimmo e il caso di essere presenti o no? Va beh che per noi sarebbe un replay in quanto lo faremo già il sabato prima.

grazie per la notizia. vabbe, a questo punto l'incontro si puo' anche rimandare a dopo il "benvenuti a bordo" quindi per le 10,30/11 del 31/01........se per voi va bene

Ciao a noi va benissimo il ritovo anche alle 10/10.30!! Ma il ritrovo d costa è comunque x il 31.01 se nn ho capito male!?!
A presto

Ciao a noi va benissimo il ritovo anche alle 10/10.30!! Ma il ritrovo d costa è comunque x il 31.01 se nn ho capito male!?!
A presto
anche il nostro ritrovo è per il 31/01. visto che per le 10 costa organizza "benvenuti a bordo" e sicuramente dura piu' di 30 minuti, percio' è piu' probabile fissare l'appuntamento per le 11 che per le 10,30.......o meglio si puo' organizzare l'incontro dichiarando che, come finisce il "benvenuti a bordo" ci si incontra alla bibblioteca Galilei.......oppure dite la vostra

anche il nostro ritrovo è per il 31/01. visto che per le 10 costa organizza "benvenuti a bordo" e sicuramente dura piu' di 30 minuti, percio' è piu' probabile fissare l'appuntamento per le 11 che per le 10,30.......o meglio si puo' organizzare l'incontro dichiarando che, come finisce il "benvenuti a bordo" ci si incontra alla bibblioteca Galilei.......oppure dite la vostra
Aggiudicato Mimmo! [emoji106] [emoji106] per noi va bene!

Perfetto anche per noi!!!!👍

benissimo!!! beh sicuramente con qualcuno ci si troverà anche a malpensa!!! sarebbe carino iniziare gia a conoscersi li.... [smilie=amicici_05[:

benissimo!!! beh sicuramente con qualcuno ci si troverà anche a malpensa!!! sarebbe carino iniziare gia a conoscersi li.... [smilie=amicici_05[:[/QUOTE]

sarebbe bello, ma possiamo provare con l'istinto a individuarci? :D qualche domanda in giro la faro' la vostra foto spero di ricordarla, la mia foto si intravede qualcosa............. chissa'

Mimmo, immagino quanto sarai emozionato. Oramai mancano pochi giorni alla partenza e i Caraibi sono sensazionali.
Voglio un resoconto dettagliato della Costa Fortuna, dei pregi e dei difetti. Mi fido di te.
Io salirò a bordo il 21 maggio per 3 settimane.

Auguro a tutti voi una meravigliosa crociera, ma so già che sarà così.
Ci sono stata a maggio del 2012 e vi garantisco, sono superfantastici.

Mimmo dai un bacione a tua moglie.

Vabbè Mimmo nn fa nulla!! Abbiamo 15 gg da passare insieme e poi io nn sono molto di compagnia in aereo...di solito mi addormento ancora prima del decollo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.