cristina712
New member
Ciao sono CRISTINA , noi siamo un gruppo di 12 persone più una bambina di due anni . Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni siui orari dei treni per Roma
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Purtroppo la Sinfonia è la più piccola e vecchia della Msc e non ha particolari dotazioni, tanto è vero che al rientro di questa crociera andrà in cantiere per l'operazione "rinascimento". Personalmente non ci sono mai stato, ma qui ci sono le informazioni che cerchi.Vorrei sapere se sul ponte della piscina della Sinfonia è presente la vasca idromassaggio con acqua calda, come ho trovato nella NCL Jade (lì ce n'erano quattro, piccoline ma molto efficienti). E ancora: che tipologia di spettacoli si fanno a teatro? Quali ristoranti sono a pagamento e quali no? Chiedo tutte queste info perché il sito della MSC mi appare singolarmente "povero" di contenuti riguardo alle navi, mentre NCL ha un sito davvero esauriente e molto accattivante.
P.S. Si sa chi è il comandante per la crociera di Capodanno?
Grazie a chi mi risponderà...![]()
Appuntamento a bordo per tutti gli amici del forum che partono da Genova su MSC Sinfonia per la crociera di Capodanno.
Quando ci vediamo? Il 30 dicembre cinque minuti dopo che la nave è salpata, qualora fosse concomitante l'esercitazione di sicurezza, ci vediamo al termine della stessa.
Dove ci vediamo? Presso la Sinfonia Lounge ponte sette alla sinistra del palco. L'accesso alla Sinfonia Lounge è esclusivamente attraverso l'uso della scala a prora nave, quella del teatro.
Intanto auguri a tutti...
[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:
Ciao, noi siamo 2 adulti e 1 bimbo di 10 e 1 bimba di 1130/12/2014 Sinfonia mediterraneo Orientale.Salve, mi farebbe piacere sapere se a bordo ci sono famiglie con figli dai 16 ai 18 anni, perché come ho già scritto in precedenza,vorrei che tutto fosse perfetto e divertente anche per i miei figli, soprattutto perché è la nostra prima esperienza in crociera e non vorrei che fosse l'ultima. Ringrazio i crocieristi per i preziosi consigli soprattutto per le escursioni fai da te.