• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/12 Costa Serena - Le Mille e un Notte

Si. Ho spuntato un prezzo minore. Bene per il gruppo facebook, quando sarà possibile scriverò il nome dell'agenzia.

Noi per la crociera in dhown siamo 2adulti e un bimbo d 7anni, ho chiesto d nuovo gli orari del volo(per chi parte da Malpensa ,e vola con Costa).andata 1630
Ritorno01:15
La compagnia aerea sarà la Neos!l

Ragazzi, ho contattato l'agenzia a cui si riferiva lillj. Sto cercando di spuntare il miglior prezzo possibile. Volete che provo a chiedere uno sconto di gruppo? Se si chi vuole aderire mi dica specificando adulti e bambini. Elisa vi conto?

Ragazzi, ho contattato l'agenzia a cui si riferiva lillj. Sto cercando di spuntare il miglior prezzo possibile. Volete che provo a chiedere uno sconto di gruppo? Se si chi vuole aderire mi dica specificando adulti e bambini. Elisa vi conto?

Certo!!!!!!che veniamo! 2adulti e un bambino d7anni,grazie

Ciao, se possiamo ci saremo anche noi 2 Adult. P & P
Lo sai il totale di quanti saremo?
NON TROVO IL GRUPPO :-(
Buona giornata

Ultima modifica:
Gli ho scritto che ci sarete anche voi (Elisa e ciabat). I costi dovrebbero essere 100 aed adulti, 50 aed bambini sopra i 4 anni, gratis quelli più piccoli. Vi aggiorno appena mi risponde

Eccoci qua!
Presenti io e mio marito Ernesto!
Partenza da Malpensa il 12 pomeriggio.....

Abbiamo prenotato alcune escursioni in particolare quella nell'Oman in jeep poi per Abu Dhabi e Dubai giro a terra in autonomia con gli autobus drop on and off con applicazione scaricabile sul cellulare con le piantine delle città...

Ciao! :p

Ciao lillj! Son quasi tentata a farlo. ... più che altro per una questione d convenienza. Almeno per le due città siamo a posto. ...

Ultima modifica:
Ciao Saby e lillj

volevo confrontarmi con voi sul bus.

Io avevo visto che il prezzo per il tck di 24H era di 60$ per cui 120$ per due....ma secondo voi con il taxi si arriva a queste cifre??? Qui nel forum ho letto che a Dubai ed Abu Dhabi i taxi hanno il tassametro e per le corse si parla di 6/8 €, quindi per arrivare a quelle cifre bisognerebbe prendere il taxi per più di 10 volte.

Considerato che nelle varie soste magari si perde più tempo del previsto (tipo alle vela - per chi ha prenotato qualche cosa-, oppure varie soste fotografiche, oppure nei vari souk) secondo me il costo del tck è alto.

Siete sicure che convenga??

Aspetto vostre considerazioni!!!
Grazie

Ultima modifica:
E' quello che sto cercando di valutare!
Non mi sembra costi 60$, mi pare meno, però hai ragione per Abu Dhabi non ci conviene. Noi siamo in 4 adulti, prenderemo il taxi, le ore che rimaniamo sono poche.
Per Dubai, è diverso perché noi arriveremo due giorni prima dell'imbarco, quindi prendendo il tck delle 24h avremo modo di sfruttarlo.
Ho guardato per una visita con guida, ma ci viene a costare di più.
Tu hai prenotato il the oppure la cena alla vela?
Scusa la curiosità, ma pagherai con che metodo?

Pubblico d nuovo orario dei voli

12\12partenZa da Malpensa alle ore 1630 arrivo a Dubai01:25
Ritorno 03:05 arrivo 07:05
3ore d fuso orario in più, voleremo con la compagnia Neos,
Eccoci qua!
Presenti io e mio marito Ernesto!
Partenza da Malpensa il 12 pomeriggio.....

Abbiamo prenotato alcune escursioni in particolare quella nell'Oman in jeep poi per Abu Dhabi e Dubai giro a terra in autonomia con gli autobus drop on and off con applicazione scaricabile sul cellulare con le piantine delle città...

Ciao! :p

Qualcuno di voi ha gia usato la APP Costa per ritrovarsi a bordo?
Io ho opzionato il the alla vela, non ho ancora dato i dati della carta di credito, l'opzione è valida fino al 4 Dicembre, poi decade, prima di allora devo confermare con i numeri della carta.

Ciao Ciabat! Ad agosto ho usato l'app My Costa Mobile su Costa Luminosa...ti dico la verità funzionava un pò a singhiozzo...ma comunque l'ho trovata utilissima.Basta tenere acceso il wi-fi!

E' quello che sto cercando di valutare!
Non mi sembra costi 60$, mi pare meno, però hai ragione per Abu Dhabi non ci conviene. Noi siamo in 4 adulti, prenderemo il taxi, le ore che rimaniamo sono poche.
Per Dubai, è diverso perché noi arriveremo due giorni prima dell'imbarco, quindi prendendo il tck delle 24h avremo modo di sfruttarlo.
Ho guardato per una visita con guida, ma ci viene a costare di più.
Tu hai prenotato il the oppure la cena alla vela?
Scusa la curiosità, ma pagherai con che metodo?

Ciao lillj
come ha detto Ciabat, vogliono i dati della carta di credito. Si paga tutto in loco in contanti o carta
Io ho opzionato il the delle 13:00 alla Sahn Eddar Restaurant al primo piano perchè allo Sky Bar (27° piano) i bambini non possono entrare.
L'ora è comoda perchè leggendo i vari forum ed il menù dell' Ultimate Afternoon Tea in realtà si effettua un piccolo "pranzo".
P.s. Il the è accompagnato da un "Glass of Champagne"....ottimo abbinamento con il THE ahahahahhahah