• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/05 MSC Fantasia Barcellona,Casablanca,Tenerife...

Non necessariamente bisogna essere amici ci sara da mettere qualche spunta da qualche parte domanoi che ho piu tempo devo vedere.

Ciao Rita mi puoi consigliare che abbigliamento portare
Non vorrei rischiare sopratutto per i bambini

benvenuti rosy e salvo.. altri bimbi che bello cosi si fanno tutti compagnia.. quanti hanni hanno? comunque mia mamma che si.trova ora sulla fantasia mi ha detto che sulla nave fa abbastanza caldo, la gente è in mezza manica mentre quando scendono ga un po freschino quindi giacca leggera

ricordo a tutti la mattina di barcellona ritrovo alle 10:30 al bar manhattan al ponte 7

inoltre appena sapete la cabina scrivetela cosi per eventuali comunicazioni grazie al numero la reception puo recapitare i messaggi in cabina

Ciao a tutti, noi saremo sulla Fantasia a fine anno, la nave sarà a Tenerife il primo gennaio e poiché non ci sono escursioni msc ho paura che i taxi saranno presi d'assalto, vorrei contattare qualcuno, ma dopo vari tentativi sto per arrendermi... visto che voi sarete presto da quelle parti non è che qualcuno avrebbe voglia di contattare qualche tassista per chiedergli se il primo gennaio lavoreranno regolarmente e se possono darci un indirizzo e-mail per contattare qualcuno e prenotare. Noi siamo in quattro e avremmo intenzione di fare un giro nel nord dell'isola: Garacico, Icod de los vinos, la orotava, san cristobal de la laguna... Se qualcuno riesce ad avere qualche contatto per favore ce lo faccia sapere. Grazie. http:// forum.crocieristi.it/showthread.php/33074-2014-12-26-Msc-Fantasia-Spagna-Marocco-Canarie-Portogallo

ho visto che hanno cambiato tutto l'itinerario di tua mamma Silvia.. come si sono trovati?
mi sono iscritta anche io al gruppo su fb!

io ho fatto solo le lavatrici...devo ancora preparare le valige..ansia....ansia..ansia!!

scusate... ma x le telefonate e internet come siete organizzati?

ho visto che hanno cambiato tutto l'itinerario di tua mamma Silvia.. come si sono trovati?
mi sono iscritta anche io al gruppo su fb!

io ho fatto solo le lavatrici...devo ancora preparare le valige..ansia....ansia..ansia!!

scusate... ma x le telefonate e internet come siete organizzati?

ciao io ho t.. e ho attivato t.. full in viaggio gratuita e chiamo ricevo e invio sma a 16 cent + 16 alla risposta mentre per internet troppo caro.. a barcellona per la citta c'e il wifi gratuito e libero mentre per le altre citta non ho trovato nulla ma in genere nei luoghi pubblici si trovano connessionu libere.. mentre in navigazione nulla troppo caro.. comunque per noi il cell sara solo utilizzato il minimo necessario x dire che va tutto bene

ho un'amica che è sulla Fantasia in questo momento,mi ha detto che le condizioni del mare sono pessime,sta prendendo farmaci in continuazione, non vede l'ora di sbarcare.Consiglio soprattutto a chi ha bambini di farsi consigliare dal farmacista cosa portare.Io utilizzerò i cerotti indossandolo già prima dell'imbarco.

ho un'amica che è sulla Fantasia in questo momento,mi ha detto che le condizioni del mare sono pessime,sta prendendo farmaci in continuazione, non vede l'ora di sbarcare.Consiglio soprattutto a chi ha bambini di farsi consigliare dal farmacista cosa portare.Io utilizzerò i cerotti indossandolo già prima dell'imbarco.

mia mamma ha sempre indossato i braccialetti ed è stata benissimo.. lei soffre anche con la minima onda ma con questi no.. per i bambini qualcuno consiglia qualcosa? meglio se omeopatico

Ciao a tutti, ho scoperto questo forum pichi minui fa, con mio marito stavamo organizzando le escursioni fai da da te, a visto che ci siete voi, possiamo unirci? Arriveremo a civitavecchia per le 14.30 circa.come vi siete organizzati?non ho ancora preparato le valigie...xke nn sapevo cosa portare ma ho letto i vecchi post e mi sono fatta un idea... ah dimenticavo per noi e la prima volta ... :)

Ciao ragazzi,ci sono anch'io e mio marito,il 4/12 da Civitavecchia,una coppia di amici imbarcheranno il 5.Se vi va possiamo organizzare insieme le escursioni.Sono stata più volte a Barcellona,Casablanca e Malaga,ma c'è sempre tanto da vedere.Salirò per la quinta volta sulla Fantasia che vi assicuro è bellissima con la sua piscina coperta.

Ciao rita, sono VAlentina anche noi partiamo da civitavecchia il 4/12 vorremmo aggregarci alle escursioni fai da sia per la compagnia che per risparmiare qualcosina... se vuoi possiamo vederci in un punto sulla nave o avere un contatto fb o what s app...non siamo molto pratici di crociere...