alessandros
New member
chi viene con noi? o almeno nei scali prossimi il 2 novembre a civitavecchia e il 3 a palermo?
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ok sono nuovo scusaAttenzione al titolo la prossima volta.
Prima l'anno, poi il mese e successivamente il giorno. Questo per garantire un maggior ordine.
Un saluto
allora?![]()
sisi ci sono ;DAlessandrosssssss????? Ci seiiiii?????
alessandros;state8 ha detto:sisi ci sono ;D
Ciao.....ci siamo anche noi!!!
ciao! io è la 6 che faccio; dalle scorse 2 sulla base di tutto il ben di dio che si legge da qui faccio un "piano di battaglia" tappa per tappa, cercando di razionalizzare la mole di notizie a disposizione (più di 30 pagg per singola destinazione)Ciao ragazzi .. noi partiamo il 3 da Palermo .... prima crociera .... avete delle dritte da darmi?
grazie! ho già fatto un giretto per il forum e devo dire cpomeriggio mi documentai iuto! ;-) mi consigli le escursioni " fai da te" ? ..... considerato che bene o male per quasi tutte le tappe ciò che c'è da vedere è vicino al porto?![]()
Guarda ho sperimentato la sostanziale attendibilità delle varie notizie raccolte.
Di sicuro se si vuol fare visite non troppo lontano dal luogo di arrivo il fai da te e molto ma molto più economico di quella guidata che cista a peesona da almeno 40-45 eur in su mentre gli spostamenti con mezzi pubblici o al max taxi sono più convenienti
lo scorso anno dovemmo attraccare a villefranche sur mer e non a sain tropez e il pomeriggio quando partimmo da genova e sapemmo del cambiamento mi documentai su internet cosa vedere e dove andare e ci inventammo di andare in treno a montecarlo... amalogo itineraruo che facevano Msc ma a prezzi ben superiori...
Beh .... allora penso proprio che faremo" fai da te" ..... solo a palma vorremmo vedere le grotte del drago ... magari ci uniamo a qualcuno e si divide la spesa del taxi ...