Gioval
Member

ed ecco il giro del bus turistico http://www.prolocotorriana.it/mapamalagaPULLMANROSSO.pdf
Sono stata brava grazie anche all'amore mio...

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao n1c072 !! sta per nico 72?
Che bel gruppo...21 persone... forse ci vogliono due pulmini...3 tonius
4 saral
4 giada50
5 gioval
5 n1c072
facendo un po' i conti dei crocieristi intervenuti nel thread mi sembra che il pulmino da 15 non basti più, correggetemi se sbaglio
giada50 hai altre soluzioni?
beh anche con il minibus non costa tanto... perchè viene su 17.50 euro a testa... pensando che cè anche la guida.. che ci spiega.. magari la mattina facciamo Rabat per il pranzo si potrebbe provare la cucina marocchina... e poi nel pomeriggio Casablanca comunque per tornare in nave intorno alle 17/18 cosi da avere il tempo di un buon riposo prima della cena.... mi piace...Ciao, anche qui da me piove speriamo che non duri molto: non mi piace quando il "cielo piange". [smilie=pioggia[1].: Questa sera contatterò il mio amico crocierista per maggiori dettagli per l'escursione in treno a Casablanca che, come ho già detto, anche a me sembra più interessante. Vi farò sapere. Ho anche ricevuto un altro preventivo di altra agenzia: Minibus 15 posti A / C + Local Guida in lingua italiana a Rabat e Casablanca = totale 261 EURO
Il tour di Rabat comprende: Mausoleo di Mohammed V, la Kasbah Oudayas, il famoso Tour Hassan, il medina, i bastioni, il Palazzo Reale (esterno).
Pranzo facoltativo in ristorante locale a Rabat (14 €). Ritorno a Casablanca e visita la Grande Moschea Hassan II (esterno), Piazza Mohammed V, Place des Nations, il quartiere Habbous Mechouar, il Palazzo Reale (esterno), la zona residenziale di Anfa e la Corniche. Ritorno al porto. I vari ingressi sono a parte.