Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Gaba![]()
ti è piaciuta la costa Serena?
pregi e difetti?
Grazie![]()
La nave mi piace ma preferisco la favolosa
L'unico difetto per me è lo chef di bordo non all'altezza di un qualsiasi ristorante( è messicano e di chef messicani sinceramente posso anche farne a meno) piatti indecenti ( al ristorante ) considerando che era la crociera di Natale con piatti assurdi e cibo cotto in modo approssimativo. Ho letto altri pareri sul cibo e non li condivido al ristorante 3 sere su 5 era tutto inmangiabile compresa l' aragosta cotta male e ricoperta di formaggio e besciamella orribile. Se vuoi altri pareri scrivimi. Comunque vale la pena partire con questa nave ,ho riprenotato neanche 15 giorni dal mio ritorno .Ciao
Ilary in quale ponte sei?Ciao a tutti e benvenuto ai nuovi arrivati!!
Proprio oggi mi hanno chiamato dall'agenzia che sono arrivati i documenti!!
Sagittario per rispondere a te mi aggiorno prima con mio marito perché è lui il vero Napoletano (precisamente di Torre del Greco) e quando scendiamo andiamo veramente poche volte a Napoli città... però chiedo!!
Anch'io sono già salita su Serena e a me come nave è piaciuta molto....
Gaba75 ma davvero è messicano lo chef??!!! Oh oh.... Quando salimmo noi nel gennaio 2012 era un Napoletano (per restare in tema) e abbiamo mangiato benissimo.... mi sa che lo rimpiangeremo..... Va bè non partiamo prevenuti
![]()
Gaba dove si scarica questa app? Sono particolarmente interessata perchè partiamo con altre due coppie di amici.Sagittario non ti racconto nulla devi scoprire tu la nave, che è molto bella. E speriamo veramente che non ci sia più lo chef di Natale , ma si può sempre recuperare con un po' di pizza e poi non è questo che ti rovina una crociera come non lo è il fatto di avere ritardi durante gli attracchi. La mia cabina e al ponte 6 interna non ricordo il numero. Avete seguito la discussione del' applicazione per telefoni di costa per poter comunicare a bordo? Date un' occhiata io l ' ho scaricata sembra si possa comunicare gratis in crociera con le persone a bordo sfruttando la rete della nave.
Gaba dove si scarica questa app? Sono particolarmente interessata perchè partiamo con altre due coppie di amici.