Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ho capito se Mamma Olga la trovi a Saona o Bayahibe o a Dominicus... sto facendo un pò di confusione... help me!!!
Ciao, non ci sono problemi, se ti unisci mi fa piacere.
Io ho due bimbe 12 e 16, la piccola sarà sicramente contenta di avere compagnia...
Buonasera noi partiamo da Malpensa il 21 dicembre siamo in tre !!
Non ho capito se Mamma Olga la trovi a Saona o Bayahibe o a Dominicus... sto facendo un pò di confusione... help me!!!
Noi saremmo interessati al suo programma possiamo aggregarci?? grazie
Volevo anche chiedere se con l'escursione di Mamma Olga ti portano oltre che Saona anche alle piscine naturali e a vedere le mangrovie, grazie.
Grazie Comax, noi però arriviamo a La Romana alle 7.00 e ripartiamo alle 16.00 perchè facciamo i Caraibi con MSC Musica e le soste nei vari scali sono abbastanza lunghi, ma come hai detto tu i tempi sono parecchio dilatati per attese varie, in ogni caso secondo te ce la faremmo con questi orari a fare anche le mangrovie e a che ora ci conviene tornare per essere a bordo almeno per le 15.30? Ti ringrazio
Con questi orari non ci sono problemi, hai tutto il giorno a disposizione e potrai fare un'escursione molto curata oltre alla sosta a Bayahibe che comunque è una bellissima spiaggia. Ad ogni modo ti conviene ripartire da Bayahibe almeno 1 ora prima del "Tutti a bordo". Concorda l'orario di rientro col taxi e pagalo solo al ritorno.
Ciao, anche a Martinica e Guadalupa pago il taxi al ritorno. È Stanford? Grazie molte per tutti i tuoi consigli!
Sono riuscito a contattare Stanford per un tour dell isola piu due spiagge. Il 26 dic. Giovedi. Chi vuole venire me lo faccia sapere subito non credo abbia tanti posti.
Ciao
A Martinica e Guadalupa i tassisti hanno la mentalità europea sia come pagamenti che come tariffe. Vogliono essere pagati alla fine di ogni tratta e solitamente non aspettano, salvo sparare cifre esorbitanti per questa attesa. Ad esempio a noi a Guadalupa non ci ha aspettato ma è tornato a prenderci al ritorno all'orario convenuto. Stanford è come uno choffeur, gli dici dove vuoi andare e a che ora vuoi ripartire e lui sarà li ad aspettarti. Il pagamento a fine giornata.
Ciao, ma allora non capisco come si organizza Stanford