MITICAMARY
New member
Ciao Amici croceristi! C'è qualcuno che parte l' 11/07/13 con la nave Ruby Princess?
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao sciguetto,io partirò il 4 di agosto,la compagnia mi ha inviato il giornale di bordo e parla di mance,non sono però obbligatorie.Presso l'ufficio del Commissario sono disponibili buste da utilizzare nel caso si voglia provvedere personalmente.
Ciao Lauretta!
Anch'io ho viaggiato 4 volte con Royal.. e credo che sia possibile a bordo cambiare l'orario di cena, i metre di sala cercano sempre di accontentare (nei limiti del possibile) tutti i passeggeri.. era capitato anche a noi lo scorso anno sulla Navigator. Per quanto riguarda invece la Ruby Princess la nostra agenzia ci ha comunicato che avendo prenotato una quota in offerta, il turno è libero (presumo sia l' anytime) e siamo cmq in lista d'attesa per il secondo turno di cena che è alle 20.15. Onestamente a noi va bene anche l'anytime.. tu hai qualche info maggiore per quanto riguarda le mance?
Ciao a presto!