• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/07 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polipo

New member
buon giorno a tutti, e' ufficiale si parte, abbiamo prenotato la crociera come da titolo, partiremo da Savona il 7/06/2013 e toccheremo Grecia,Israele e Turchia.
Spero di conoscere altri di voi che faranno questa crociera e magari di ricevere dritte per le escursioni.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione Ciaooooo

Ultima modifica da un moderatore:
che peccato non poter partire di nuovo assieme... :-(
mi raccomando, divertitevi, fate tante belle foto e - non fatevi scottare troppo dal sole!

Ciao Polipo! anche noi saremo a bordo della tua stessa crociera, siamo in tre (io, mio marito e figlio)! Noi non vediamo l'ora di fare questa crociera, desidero andare in terra santa da un bel po' di tempo e finalmente è arrivato il mio momento!

Ciao Fiona, sono contento di conoscervi, nell'ultima crociera ho conosciuto altri ragazzi sempre tramite il forum e ti devo dire che abbiamo passato una vacanza fantastica, abbiamo condiviso escursioni e attimi indimenticabili, anche noi siamo in tre Antonio,
Laura e la piccola Alesssia, avete già deciso cosa fare per le escursioni????

che peccato non poter partire di nuovo assieme... :-(
mi raccomando, divertitevi, fate tante belle foto e - non fatevi scottare troppo dal sole!
Ciao Edith!!!!! Come state ?? Tutto bene?? Sto studiando le varie possibilità per le escursioni, sarebbe bellissimo poter viaggiare di nuovo tutti insieme!!

Ciao Fiona, sono contento di conoscervi, nell'ultima crociera ho conosciuto altri ragazzi sempre tramite il forum e ti devo dire che abbiamo passato una vacanza fantastica, abbiamo condiviso escursioni e attimi indimenticabili, anche noi siamo in tre Antonio,
Laura e la piccola Alesssia, avete già deciso cosa fare per le escursioni????

Noi quelle in terra santa le vogliamo fare organizzate. ci siamo già informati un po' e siamo in contatto con un'agenzia che ha dei prezzi davvero buoni. c'è già più di qualcuno in questo forum che ha fatto escursioni con loro e mi hanno detto che ne sono rimasti più che contenti. Voi come pensate di fare?

Ci siamo anche noi Enrico e Serena in viaggio di nozze e per noi è la prima crociera e la prima volta che sono iscritta ad un forum!!:D Stavo guardando per le escursioni ma stiamo ancora valutando, forse le prenderemo con costa!!:confused: Voi già vi siete organizzati? Ciao e a presto. Serena:D

Ciao Enrico e Serena, benvenuti! Io per le escursioni in Israele sono in contatto con un'agenzia che le organizza a prezzi stupendi e la qualità è uguale a quelle di Costa, noi vorremo fare Gerusalemme e Betlemme il primo giorno e Nazaret e Tiberiade il secondo, ma loro per esempio non offrono quella nel mar morto, quindi in quel caso c'è solo l'opzione con Costa. noi faremo organizzata anche Efeso da Smirne. il resto le faremo tutte fai da te! wow.. in viaggio di nozze, che meraviglia! vi siete già sposati o vi sposerete prima della partenza? ciao

Ci siamo anche noi Enrico e Serena in viaggio di nozze e per noi è la prima crociera e la prima volta che sono iscritta ad un forum!!:D Stavo guardando per le escursioni ma stiamo ancora valutando, forse le prenderemo con costa!!:confused: Voi già vi siete organizzati? Ciao e a presto. Serena:D

Ah dimenticavo, per noi non è la prima crociera perciò se avete qualche dubbio e vi posso aiutare, chiedetemi pure!

Ciao !!Io vorrei fare le stesse ma c'è possibilità di unirci a voi? Ci sposiamo il 29 Maggio [smilie=danzanti_02: Poi noi visto che partiamo da Civitavecchia il 6 il 7 vorremmo andare a vedere l'acquario di genova[smilie=ok_02[1].gi: ke bello so' così emozionata![smilie=sole_03[1].: Allora a presto, fammi sapere se possiamo unirci che per le escursioni sono un po' in alto mare!!

Ciao !!Io vorrei fare le stesse ma c'è possibilità di unirci a voi? Ci sposiamo il 29 Maggio [smilie=danzanti_02: Poi noi visto che partiamo da Civitavecchia il 6 il 7 vorremmo andare a vedere l'acquario di genova[smilie=ok_02[1].gi: ke bello so' così emozionata![smilie=sole_03[1].: Allora a presto, fammi sapere se possiamo unirci che per le escursioni sono un po' in alto mare!!

Ciao Serenry! scusa se ti rispondo solo adesso, ti scrivo un mp con i dati dell'agenzia con cui sono in contatto così vi potete unire a noi e noi ne saremo solo che contenti! meno di tre mesi e si parteee [smilie=viva_02[1].:

ciao noi pure partiremo da civitavecchia il 06/06

Ciao Gianulca! Iniziamo ad essere proprio un gruppetto.. con chi partirai? famiglia o amici?

Grazie Fiona, domani mi dedicherò ad organizzare le escursioni allora , ti terrò aggiornata! Il tempo stringe per il mio matrimonio sono così indaffarata /emozionata!![smilie=sorrisoni[1:

Grazie Fiona, domani mi dedicherò ad organizzare le escursioni allora , ti terrò aggiornata! Il tempo stringe per il mio matrimonio sono così indaffarata /emozionata!![smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]

Immagino che tu lo siaaaa!! dai dai, un po' alla volta vedrai che alla fine sarà tutto perfetto ;) mancano ancora un bel po' di giorni per arrivare a fine maggio! e purtroppo ne mancano ancora tantissimi per poter partireeee! l'attesa è proprio na brutta cosa!

Cara Fiona, ho fatto la pre-opzione ora mi hanno mandato una mail dicendomi che mi contatteranno loro appena formato il gruppo, pure per è stato così?Comunque si si raggiunge il gruppo i prezzi sono la metà dlle escursioni costa!! Allora, che dire,attendiamo [smilie=sole[1].gif] Grazie tante per la dritta[smilie=amicici_05[:A presto Serena!

Cara Fiona, ho fatto la pre-opzione ora mi hanno mandato una mail dicendomi che mi contatteranno loro appena formato il gruppo, pure per è stato così?Comunque si si raggiunge il gruppo i prezzi sono la metà dlle escursioni costa!! Allora, che dire,attendiamo [smilie=sole[1].gif] Grazie tante per la dritta[smilie=amicici_05[:A presto Serena![/QUOTE]

Si, anche a me hanno inviato la stessa e-mail. C'è solo da aspettare per vedere se riusciamo a formare un bel gruppetto! e soprattutto speriamo si aggiunga qualcun altro a questa partenza così potranno essere nostri compagni di crociera e di escursione! io non vedo l'ora di andare in Israele ma in particolare di fare l'escursione di Gerusalemme e Betlemme.. vedere il muro del pianto, il santo sepolcro, la grotta della natività.. dev'essere emozionantissimo! meno di due mesetti e si partee![smilie=esultare[1]:

Scusami Polipo, sto cercando di inviarti un messaggio privato ma non riesco, non hai attivo la possibilità di scriverti, cosa strana!
Potresti gentilmente contattarmi tu così provo a risponderi...
Grazie!

Ciao, ho bisogno di contattarti in privato per una info personale, ma poichè non posso inviarti messaggi privati qui sul forum a seguito delle nuove regole sui messaggi privati (minimo 150) ti chiedo di contattarmi a questo indirizzo email: crociere79@gmail.com
che è stato da me creato solo per comunicare con gli utenti del forum ai quali non è possibile scrivere in forma privata.
Ti chiedo di rispondermi in questo topic anticipandomi con quale "nome/parte dell’email" mi risponderai così da "riconoscerti" ;-)
magari nell'oggetto dell'email puoi fare riferimento alla tua crociera ...

Grazie!

Un saluto a tutti!!anche io e la mia famiglia saremo su questa crociera costa...lo avevo promesso a mia moglie e ai ragazzi da tempo e finalmente ci siamo!!Ci imbarcheremo il 06/06 da civitavecchia e noto con piacere che si è già formato un gruppo di "compagni di viaggio" :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.