Ciao a tutti,
io, mio marito Giorgio, Federico (17) e Beatrice (13) siamo in partenza il 30 marzo per questa magnifica crociera: chi parte con noi?
 Noi abbiamo il volo da Milano Malpensa: sarebbe bello poter prendere contatto in anticipo e magari fare qualche progetto per le escusioni che sembra sia possibile gestire in autonomia in gran parte delle tappe. Vi aspettiamo numerosi!!!

io, mio marito Giorgio, Federico (17) e Beatrice (13) siamo in partenza il 30 marzo per questa magnifica crociera: chi parte con noi?
 Noi abbiamo il volo da Milano Malpensa: sarebbe bello poter prendere contatto in anticipo e magari fare qualche progetto per le escusioni che sembra sia possibile gestire in autonomia in gran parte delle tappe. Vi aspettiamo numerosi!!!

.....ed anche per beatrice sopra la luminosa c'è da divertirsi.....ogni sera una nuove cose...il gruppo animatori è in gamba...mio figlio(16 anni) ne è tornato entusiasta ...portatevi una macchina fotofrafica(anche usa e getta subacquea) a virgin gorda(tortola) si fanno delle foto sott'acqua con coloratissimi pesci tropicali senza allontanarsi troppo
 ...a Soana avete avete prenotatao con Costa, quindi? se si peccato, ho trovato su tripadvisor una proposta che mi sembra molto accattivante...anyway, per le altre fai-da-te? domenica c'è il consiglio di famiglia per verificare le possibilità, se vuoi poi ti mando il nostro mini piano, la mia email è