Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
circa 50 minuti in macchina da olbia per raggiungere palau.... da qui prendi il traghetto 15/20 minuti di attraversata per raggiungere l'isola della maddalena....
Dal sito Costa risulta che l'itinerario "Un tuffo nel divertimento"è cambiato:....
Ciao a tutti
Io partirò da Olbia-Costa Smeralda il 4Giugno 2013! Da quando ho prenotato, l'itinerario era già quello.. Partite anche voi nella mia stessa data?![]()
... ottimo il cambiamento che si sta fino alle 4 di notte!!
Ma dai amedeone c è sempre una nottata e giornata intera. il mio punto di vista è semplice prendere una stupenda nave una bellissima samsara int. e godermi le mia tanto cercata settimana di ferie con l amore della mia vita.Oltretutto a un prezzo contenuto... lontana da lavoro nervosismo e stress da città. La mia filosofia è semplice ''TAKE IT EASY''Forse non ti è chiaro che hanno tagliato 8 ore dello scalo di ibiza. Prima delle modifiche si salpava alle 19.00. Hai voglia di ballare, di dormire in spiaggia, di mangiare e altro ancora. Unico vantaggio è che si arriva in mattinata e non nel pomeriggio, ma sempre 8 ore in meno sono e poi se la nave parte alle 04.00 il tutti a bordo è alle 03.00. Metti in conto una mezz'ora per inghippi ed ecco che bisogna programmare l'arrivo al molo per le 02.30.
Tanto ottimo non lo vedo ma ognuno ha i suoi punti di vista
Ma dai amedeone c è sempre una nottata e giornata intera. il mio punto di vista è semplice prendere una stupenda nave una bellissima samsara int. e godermi le mia tanto cercata settimana di ferie con l amore della mia vita.Oltretutto a un prezzo contenuto... lontana da lavoro nervosismo e stress da città. La mia filosofia è semplice ''TAKE IT EASY''8 ore piu o meno non cambiano di certo il mio stato d animo! neanche il corso aziendale di PNL mi mette tutta sta positività. [smilie=estate_03[1: see you on board[/QUOTE]
Quoto in pieno!! Sarà comunque una settimana, senza stress e lavoro da godere in pieno sperando che il mal tempo ci dia una tregua...anche noi con l'esperienza samsara
![]()